Call of Duty: Modern Warfare 3

Ciao a tutti ed ecco a voi la mia prima recensione su questo nuovo gioco:Call of Duty: Modern Warfare 3 è un videogioco del genere sparatutto in prima persona del 2011, sviluppato da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software, pubblicato da Activision. Il videogioco costituisce l’ottavo episodio della serie Call of Duty, seguendo Call of Duty: Black Ops, ed è il terzo capitolo della serie Modern Warfare, dopo Call of Duty: Modern Warfare 2.

Sviluppo

Le prime voci sullo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 3 hanno iniziato a circolare su internet due settimane dopo il rilascio di Call of Duty: Modern Warfare 2. A causa di una disputa legale tra la Activision e i due ex co-esecutivi di Infinity Ward, Sledgehammer Games assisterà Infinity Ward nello sviluppo della campagna giocatore singolo mentre Raven Software si occuperà dello sviluppo del multiplayer.

Gameplay

Stando alle prime voci il gioco ha inizio proprio dalla conclusione di Call of Duty: Modern Warfare 2 e, stando a quanto dichiarato, in questo episodio farà da scenario un’ipotetica terza guerra mondiale. Le nazioni coinvolte risultano essere il Regno Unito, la Francia, la Russia, la Germania e gli Stati Uniti, ma non è escluso il coinvolgimento anche di altre nazioni. Tra i personaggi principali spicca la presenza di due ex SAS: il Capitano John “Soap” MacTavish ed il Capitano John Price oltre alla presenza del PVT James Ramirez presente in Call of Duty: Modern Warfare 2. Il giocatore vestirà anche i panni di altri soldati impegnati nell’enorme guerra al terrore attorno al mondo

Multiplayer

È stato rivelato che oltre al Multiplayer sarà presente anche la modalità SpecOps (Operazioni Speciali), nella quale si potranno affrontare ondate di nemici con un vero e proprio “ranking system”; è stato anche reso noto che, pagando una quota mensile, si potrà entrare a far parte di “Call of Duty Elite”, avendo la possibilità di usufruire di contenuti extra come pacchetti mappe e quant’altro. Robert Bowling, creative director di Infinity Ward ha dichiarato che sulla versione per PC potrebbero tornare i server dedicati.

Distribuzione

Il primo trailer ufficiale è stato rilasciato nella notte del 23 maggio. Activision ha confermato, tramite la pubblicazione di poster pubblicitari, la data di uscita, fissata all’8 novembre 2011.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 9 luglio 2011, in News, recensioni con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Pingback: Buy Facebook Fans

  2. Pingback: Click Here

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: