Nuovi dettagli su Dragonball Z Ultimate Tenkaichi

Il prossimo capitolo di questa saga in uscita sarà DBZ (dragonball z) ultimate tenkaichi.  L’uscita del titolo è prevista per la fine di ottobre 2011, nel frattempo NAMCO BANDAI  ha rilasciato qualche dettaglio in merito al gioco:

In questo nuovo DBZ, sarà possibile creare e personalizzare il tuo personaggio da zero. L’editor permetterà di modificare non solo l’aspetto fisico, ma anche lo stile di combattimento.
– La distruzione del paesaggio dovrebbe essere più massiccia che mai, e sarà realizzato anche un sistema di recupero energetico.
– Sono stati velocizzati i combattimenti a distanza ed inserite maggiori scene d’intermezzo, oltre all’aumento dei quick time event.
– Per quanto riguarda i diversi periodi da rivivere nel gioco, pur avendo il suffisso Z, rivivremo anche momenti di DB GT e di qualche OAV.
– I boss arriverrano ad essere quindici volte la dimensione del giocatore; questo ci fa presuppore combattimenti entusiasmanti e la presenza di nemici come Janemba, nella forma originale.

Pubblicato il 17 luglio 2011, in giochi, ps3, recensioni con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: