PlayStation 3 Bianca: un’esclusiva Gamestop per l’Italia

image

Una nuova console, che alle qualità tecniche
tipiche dei prodotti Sony PlayStation affianca
un accattivante design e un colore, il bianco,
del tutto inedito per la console domestica
marchiata Sony. Per distribuire questo prodotto
Sony ha scelto di affidarsi, in esclusiva
mondiale, alla catena GameStop. Sarà quindi il
più grande retailer mondiale del settore
videoludico l’unico a proporre questa nuova
console, pronta a rivoluzionare lo stereotipo
della classica PS3 nera. Oltre al colore bianco,
del tutto inusuale per questo prodotto, la
console, dotata di un hard disk da 320 GB, verrà
venduta con due controller dual-shock del
medesimo colore.Presentando il prodotto
Robert Fisser, Sales&Planning Vice-President di
SCEE (Sony Computer Entertainment Europe) ha
sottolineato come il pubblico PlayStation sia
caratterizzato da clienti estremamente esigenti,
che amano in particolare i prodotti unici e in
edizione limitata. Proprio per questo motivo, la
distribuzione del prodotto è stata affidata a
GameStop, retailer chiave del mercato capace di
raggiungere tutti i videogiocatori, che per molto
tempo hanno sperato in un prodotto di questo
tipo.
“Pensare ad una PS3 non nera e poterla
proporre in esclusiva ai nostri clienti ci riempie
di soddisfazione”, ha dichiarato Davide Cristallo,
Marketing & Merchandising Director di
GameStop Italy. “Sapere che la Sony Computer
Entertainment Europe (SCEE) ha scelto a livello
mondiale la nostra insegna per proporre il
prodotto è sintomo del fatto che il ‘popolo dei
videogiocatori’ ci identifica come punto di
riferimento di questo mercato, fattore che ci
riempie nello stesso tempo di orgoglio e di
responsabilità. E’ quindi con entusiasmo che ci
prepariamo a spingere, sia online che nei nostri
negozi, la prenotazione e la vendita di questa
PS3 bianca.
La console sarà distribuita sia nei quasi 400
negozi presenti sul territorio che online ed è già
prenotabile sin dallo scorso 9 settembre.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 16 settembre 2011, in News, ps3, sony con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. Sono un nuovo utente Chikka . Ho registrare il mio numero di cellulare e il mio indirizzo e-mail . Poi , Chikka inviato la mia password nel mio telefono . Quando l’ho scritto nel log -in , mi dice che la password non è valida . Perché è così , quando la password è l’inviato da Chikka ?
     
    Sono in realtà mi dispiace perché di meglio non vocabolario Sono crafting, tuttavia pregare è tutto totalmente abbastanza facile da capire : non riesco a comunicare superiore comunque reaaly richiedono il vostro aiuto attuali !
    Se io sono solo drasticamente sbagliato in tutti gli aspetti message board potrei consultare altro personale in modo che è possibile trasferire il nostro posto al corretto una persona

    Mi piace

  2. I value you taking the time to write this publish. It has been really valuable to me certainly. Value it.

    Mi piace

  1. Pingback: Buy Facebook Fans

Rispondi

