Ps Vita è stata annunciata ufficialmente la data di uscita

Il conto alla rovescia è iniziato: Sony Computer Entertainment Europe ha confermato la data di uscita del sistema di intrattenimento portatile di nuova generazione.

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha confermato l’arrivo di PlayStation Vita in Europa, Africa, Medio Oriente e Australasia a partire dal 22 febbraio 2012.

PS Vita offrirà un’esperienza di gioco portatile senza precedenti, in qualunque momento e ovunque ti trovi.

“PlayStation Vita è un dispositivo incredibile che è sinonimo di gioco portatile totalmente rivoluzionario, soprattutto grazie al potenziale della connettività sociale, che offre esperienze uniche e coinvolgenti, senza rivali nel mercato dell’intrattenimento portatile”, ha dichiarato Jim Ryan, presidente e CEO di SCEE. “Non stiamo nella pelle per il lancio del dispositivo di gioco portatile che supera ogni altra offerta sul mercato e offre le esperienze di gioco senza precedenti richieste dagli utenti.”

L’ultimo arrivato nell’ampia offerta di innovazioni PlayStation per un’esperienza di gioco dettagliata e coinvolgente, il sistema PS Vita offre agli utenti modi nuovi di giocare grazie a funzionalità uniche come il touchscreen OLED anteriore e il touch pad posteriore, le doppie levette analogiche, i sensori di movimento e le doppie fotocamere.

Con oltre 80 titoli attualmente in produzione, fra cui LittleBigPlanet, WipEout 2048, Resistance: Burning Skies e Uncharted Golden Abyss, senza menzionare nuove uscite per serie di successo come Assassin’s Creed, FIFA e Call of Duty, PS Vita non mancherà di offrire esperienze di gioco uniche nel suo genere.

Inoltre, grazie al supporto 3G e Wi-Fi, PS Vita offrirà esperienze di gioco rivoluzionarie, consentendo ai gamer di connettersi fra loro, inclusi amici e altri utenti di PS Vita, tramite le applicazioni per PS Vita Near e Party. Su PS Vita saranno inoltre disponibili anche diversi servizi di comunicazione e social network come Facebook, foursquare, Skype e Twitter.

Contenuto della confezione

PlayStation Vita modello 3G/Wi-Fi Crystal Black

Nome prodotto: PlayStation Vita modello 3G/Wi-Fi Crystal Black
Codice prodotto: PCH-1104
Data di lancio: 22 febbraio 2012

  • Sistema PlayStation Vita 3G/Wi-Fi
  • Cavo USB
  • Adattatore AC
  • Cavo di alimentazione
  • Materiale illustrativo

PlayStation Vita modello Wi-Fi Crystal Black
Nome prodotto: PlayStation Vita modello Wi-Fi Crystal Black
Codice prodotto: PCH-1004
Data di lancio: 22 febbraio 2012

 

  • PlayStation Vita modello Wi-Fi
  • Cavo USB
  • Adattatore AC
  • Cavo di alimentazione
  • Materiale illustrativo

Iscriviti a Scopri PS Vita all’indirizzo eu.playstation.com/psvita per essere il primo a conoscere le ultime novità sul lancio del sistema PS Vita, oltre ad aggiudicarti la possibilità di vincere questo rivoluzionario dispositivo e altri fantastici premi in vista del lancio del 22 febbraio 2012.

Fonte:Sony

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 25 ottobre 2011, in News, ps vita, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: