DICE ricorda i vantaggi di Battlefield 3 su PS3

//

Il team DICE ha utilizzato il proprio blog ufficiale per annunciare che i giocatori che acquisteranno la limited edition di Battlefield 3 avranno in omaggio il DLC Back to Karkand e che questo risulterà scaricabile una settimana prima rispetto a chi lo acquisterà su altre piattaforme. I sette giorni d’anticipo ci saranno anche in futuro per tutte le altre espansioni che saranno rilasciate per il gioco prodotto da Electronic Arts.

 

A dire la verità però la notizia era già stata confermata sa tempo dalla stessa Sony, motivo per cui si è portati a credere che la mossa dei DICE sia un tentativo di calmare gli animi dei giocatori dopo la decisione di eliminare il gioco in omoggio Battlefield 1943 dalle limited preordinate per PlayStation 3 come invece era stato annunciato allo scorso E3.

 

Verosimilmente non devono essere mancate le proteste degli utenti, visto che i preorder sono stati “venduti” da tempo e che la notizia dell’impoverimento della limited è arrivata da poco, cambiando così le carte in tavola all’ultimo momento.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 27 ottobre 2011, in giochi, News, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: