NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations nel 2012

NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations è l’ultimo capitolo della serie di successo NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm. Il gioco offrirà una vasta possibilità di scelta di personaggi giocabili per la prima volta tratti dall’intera saga di Naruto! La serie farà un balzo nel futuro rivoluzionando il gioco online e aumentando esponenzialmente il numero di personaggi giocabili e di supporto rispetto a tutti i giochi di NARUTO uscito fino ad oggi. I giocatori potranno combattere in numerose modalità online utilizzando tutti i loro personaggi di NARUTO preferiti, inclusi Raikage e Sasuke Uchiha (Susano’o). I fan di NARUTO hanno atteso la possibilità di scoprire altro su Zabuza e Haku sin dal lancio del Manga originale, e finalmente ne avranno la possibilità! Questi sono solo alcuni dei tantissimi nuovi ninja inclusi nel gioco.

Tutto questo, oltre all’originale doppiaggio giapponese e a uno stile fedele al più amato universo di NARUTO, permetterà a NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations di offrire ai fan di NARUTO e dei videogiochi un’autentica tempesta di combattimenti, azione e avventura ninja!

 

Pubblicato il 3 novembre 2011, in giochi, News, ps3, recensioni con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Exciting information, thanks for sharing them in NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations nel 2012 Mondo Playstation3.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: