E’ il giorno di The Elder Scrolls V: Skyrim! (Pc, Ps3, Xbox360)

Siete pronti a tornare nel mondo di The Elder Scrolls? Bene, perché il momento è arrivato. Da oggi è infatti disponibile Skyrim, il nuovo episodio della saga con cui Bethesda punta a rinverdire i fasti del 2006 e del 2008, quando i precedenti capitoli vennero eletti gioco dell’anno.
Per quei pochi che non lo sapessero, stiamo parlando di uno dei “re” dei giochi di ruolo, disponibile per Pc, Xbox360 e Playstation3. Secondo i produttori, Skyrim reinventa e rivoluziona il fantasy epico, plasmando un mondo virtuale aperto e totalizzante, che si potrà  esplorare a proprio piacimento.

LA TRAMA
L’Impero di Tamriel è sull’orlo del baratro: l’Alto Sovrano di Skyrim è stato assassinato e nuove alleanze si sono instaurate fra i pretendenti al trono. Mentre il conflitto infuria, un male antico e ben più oscuro si è risvegliato: i draghi, da tempo solo un ricordo conservato dalle antiche pergamene, sono tornati a Tamriel. Il futuro di Skyrim e dell’Impero è incerto, nell’attesa che si compia la profezia del Sangue di drago: un eroe nato con il potere della Voce, l’unico in grado di affrontare i draghi.
Come in ogni GDR, si potrà in pratica vivere un’altra vita, in un altro mondo, impersonando qualsiasi tipo di personaggio si possa immaginare e agendo a proprio piacimento, scegliendo tra centinaia di armi, incantesimi e abilità: “La libertà di scelta, la profondità narrativa e l’avventura che hanno reso celebre The Elder Scrolls – annunciano da Bethesda – raggiungono nuove vette”.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 12 novembre 2011, in giochi, News, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: