Battlefield 3 regala Battlefield 1943 ai possessori di PS3

Contrariamente a quanto era stato comunicato in precedenza, a partire dal prossimo weekend, Electronic Arts comincerà a distribuire buoni virtuali per scaricare gratuitamente una copia di Battlefield 1943. I destinatari sono gli acquirenti di Battlefield 3 su PlayStation 3.

Per usufruire di questa iniziativa, che si renderà disponibile per l’Europa a partire da sabato 26 novembre, è necessario collegarsi al sito ufficiale e seguire la procedura richiesta. Occorrerà attivare l’Online Pass per la propria copia PS3 di Battlefield 3, tramite il codice presente nella confezione del gioco, quindi effettuare il login, utilizzando username e password del proprio Origin ID.

A questo punto sarà necessario indicare il territorio in cui si risiede, e si riceverà immediatamente un codice, da inserire nello store del PlayStation Network, per scaricare in modo del tutto gratuito Battlefield 1943.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 24 novembre 2011, in giochi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: