Sony smentisce la piena compatibilità del Remote Play dei titoli PS3 su PS Vita

image

Alcune settimane fa il portale Eurogamer aveva riportato l’indiscrezione secondo la quale Sony avrebbe presto rilasciato un aggiornamento firmware perPlayStation 3 per rendere compatibile il gioco remoto di tutti i titoli della console su PlayStation Vita. Oggi Sony ha smentito questo rumor. In un’intervista rilasciata a Impress Watch, Yoshio Matsumoto, il senior vice presidente di Sony Computer Entertainment, e Muneki Shimada, il capo della 2° Divisione dello sviluppo Software della compagnia, hanno affermato che l’informazione pubblicata sul portale è errata. La compatibilità dei titoli PS3 con il gioco remoto su PS Vita è possibile solo attraverso una modifica dei software Playstation 3, e i due hanno confermato che il supporto di questa funzione è possibile solo attraverso l’utilizzo di specifiche API da parte degli sviluppatori. Il che significa in parole povere che un solo aggiornamento firmware non può rendere giocabile l’intera libreria software PS3 sugli schermi di PS Vita.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 3 dicembre 2011, in giochi, News, ps vita, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 15 commenti.

  1. Sony smentisce la piena compatibilità del Remote Play dei titoli PS3 su PS Vita Mondo Playstation3 is an excellent example for article advertising. Article promotion is the technique of writing and submitting articles for the biggest goal of integrating anchor backlinks to your website and it is one of the simplest and most quality link building tactics around.

    Mi piace

  2. Sony smentisce la piena compatibilità del Remote Play dei titoli PS3 su PS Vita Mondo Playstation3 is a good post. I am going to spend more time looking into this subject.

    Mi piace

  3. Sony smentisce la piena compatibilità del Remote Play dei titoli PS3 su PS Vita Mondo Playstation3 was stored as a favorite :), I really like your website!

    Mi piace

  4. Greetings, how’s it going? I hope you do well. I needed to say that I like this post.

    Mi piace

  5. Very good story, I’ll bookmark this.

    Mi piace

  6. This is a great posting. I am going to take more time researching this topic.

    Mi piace

  7. This is an extraordinary share. Thank you for this article.

    Mi piace

  8. Hello, I like to read more on this field. I appreciate you for publishing this.

    Mi piace

  9. I liked reading this article. If you want, please visit my website.

    Mi piace

  10. I feel that it is best to write more on this topic Sony smentisce la piena compatibilità del Remote Play dei titoli PS3 su PS Vita Mondo Playstation3. It won’t be a taboo subject but usually people are not sufficient to talk on such topics.

    Mi piace

  11. I enjoy checking your posts, Sony smentisce la piena compatibilità del Remote Play dei titoli PS3 su PS Vita Mondo Playstation3 was included in my favorites in firefox.

    Mi piace

  12. Hi, this is a good article. You receive my vote for this and I’ll bookmark this blog now.

    Mi piace

  13. Sony smentisce la piena compatibilità del Remote Play dei titoli PS3 su PS Vita Mondo Playstation3 is a good posting. I am about to take more time exploring this topic.

    Mi piace

  14. It’s best if you just keep using gsa website submitter with regards to directory submission.

    Mi piace

  1. Pingback: Buy Facebook Fans

Rispondi

