One Piece Kaizoku Musou per PS3, secondo trailer e novità dalla Jump Festa

Ecco tutte le ultime novità su One Piece: Kaizoku Musou dalla Jump Festa: il primo spot pubblicitario televisivo (in alto) che conferma l’uscita del gioco per PS3 il prossimo 1 marzo(in Giappone, perché ad oggi non è stata annunciata nessuna versione occidentale), notizie, rumor, conferme e poi il nuovo full trailer direttamente dal sito ufficiale  di Namco Bandai(dopo il salto). Sviluppato da Omega Force (Dynasty Warriors), il gioco, primo della serie sulla console next-gen di Sony, segnerà il 15° anniversario del manga, il cui primo capitolo apparve suShonen Jump il 4 agosto del 1997. Tra i personaggi giocabili confermati abbiamo Zoro, Sanji, chiaramente Rufy, Nami e Usopp, ma è ragionevole dare praticamente per certo che potremo impersonare tutti i membri della ciurma di “Cappello di paglia” non appena questi faranno il loro esordio nella storia. Secondo alcuni rumor saranno circa quindici i personaggi selezionabili, molti di questi da scaricare online da PlayStation Network. Tra le tecniche di Rufy troviamo il gomu gomu no bazuka (nella traduzione italiana dell’anime è il Bazooka Gum Gum), gomu gomu no gatoringu (Mitragliatrice Gum Gum), gomu gomu no roketto (Razzo Gum Gum, praticamente un attacco-fionda), gomu gomu no fuusen (Pallone Gum Gum) e i Gear. One Piece Kaizoku Musou si pone l’obiettivo di ripercorrere tutta la lunga, lunghissima, avventura del manga di Eiichiro Oda partendo dall’inizio ma offrendo nel contempo qualche variazione importante. Due le diverse modalità di gioco al momento trapelate: “Adventure” e “Musou”. La prima sembrerebbe contenere elementi da platform, la seconda è quella tipica dei picchiaduro-rissa in stile Dynasty Warriors. Come già per Saint Seiya Sanctuary Battle , il gioco sarà disponibile anche in edizione limitata, in questo caso definita Treasure Box Edition. Compreso nel pack, venduto al prezzo di 12.390 yen (circa 122 euro al cambio attuale), uno scrigno del tesoro pieno di extra: un guide book, cards, nove temi esclusivi per la PS3e un CD musicale; 8.190 yen (80 euro) sono invece richiesti per la versione base. Ma non è tutto, perché la PlayStation 3 dismette la classica colorazione nera per tingersi di oro e sfoggiare un Rufy tutto bianco pronto all’azione per il One Piece: Kaizoku Musou Gold Edition PS3 Bundle, comprendente
la console con HDD da 320 GB, il gioco, un controllerDualShock3 anch’esso dorato, e un tema extra (dieci in tutto quindi) rispetto alla Treasure. La confezione  celebrativa sarà venduta in Giappone dal 1 marzo al prezzo di 38.170 yen (al cambio odierno circa 375 euro).

image

image

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 27 dicembre 2011, in giochi, News, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: