Assassin’s Creed Revelations: guida per trovare l’armatura di ISHAK PASHA

L’armatura di Ishak Pasha è la più potente di tutta Costantinopoli e in quanto tale, ottenerla non è un gioco da ragazzi.

Sono previsti tre fasi per ottenere l’armatura. Nella prima dovrete collezionare 25 frammenti di Animus (potete consultare la nostra guida) sparsi in giro per la città. Presi i frammenti, potrete comprare la mappa delle memorie di Ishak nel negozio di libri. A questo punto dovrete raccogliere dieci pagine delle memorie, e ovviamente sono sempre sparse in giro per la città. Per la fase finale dovrete recuperare l’armatura dalla tomba segreta di Ishak, che si trova all’interno di Hagia Sophia. Per trovarla potete fare riferimento al filmato qui sotto.

  1. Distretto Imperiale Nord: si trova sul tetto dell’ampio edificio nell’angolo sud ovest del distretto. Cercate un tetto a cupola al centro dell’edificio. La pagina si trova in cima alla piccola cupola.
  2. Distretto Nord di Bayezid: Salite in cima alla torre molto alta che si trova a nord est della grande struttura nell’angolo sud est del distretto.
  3. Distretto Nord di Costantinopoli: andate nel muro centro/nord del distretto. Seguite l’alto muro nord fino a trovare una zona crollata vicino alla cima. Dovrete arrampicarvi sul tetto di un palazzo vicino per saltare vicino alla spaccatura. Salite in cima, andate a destra e cercate una scala che vi porterà in un vicolo cieco. La pagina è in cima alle scale.
  4. Distretto Nord di Costantinopoli: salite in cima alla torra che si trova a nord ovest della grande struttura nell’angolo sud est del distretto.
  5. Distretto Sud di Costantinopoli: cercate nell’angolo al centro/ovest del distretto. Da terra cercate un cortile circondato da palazzi con un tunnel che porta a un cancello chiuso. Entrate nel tunnel e andate a destra per trovare la pagina.
  6. Distretto Sud di Costantinopoli: la pagina si trova sul tetto dell’unico edificio nell’angolo sud del distretto.
  7. Distretto dell’Arsenale: la pagina si trova dentro un edificio accanto al muro di pietre, nell’angolo ovest del distretto. Cercate quello che sembra un magazzino o un fienile e entrateci dentro guardando in alto. La pagina è su una trave.
  8. Distretto Sud di Bayezid: la pagina è sul tetto a cupola del largo edificio nell’angolo sud est, a nord del porto.
  9. Distretto Imperiale Nord: a sud del muro del Topkapi dovreste vedere una struttura molto grande nell’angolo sud est del distretto. Salite lungo la torre nord per trovare la pagina sulla cima.
  10. Distretto Galata: cercate la grande torre circolare nella parte centro nord del distretto. Salite in cima e troverete la pagina.

 

Pubblicato il 3 gennaio 2012, in giochi, guide e trucchi, ps3 con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: