Media Molecule ha investito 4.1 milioni in ricerca e sviluppo

Media Molecule, uno degli studios più famosi nonché sviluppatori della serie LittleBigPlanet, ha speso l’ingente cifra di 4,1 milioni in ricerca e sviluppo nei dodici mesi sino alla fine di marzo 2011, secondo il rapporto annuale stilato da Develop.

I responsabili dello studio hanno detto che tali investimenti sono atti a migliorare “la fisica e la dinamica del motore, la creazione rapida di mondi e lo sviluppo di nuove strade di marketing basate su interfacce web, il 3D stereoscopico per la simulazione avanzata e l’utilizzo di tecniche di elaborazione e acquisizione dati ad alta definizione”, ma non è stato menzionato alcun nuovo titolo nel particolare. “è di vitale importanza per Media Molecule focalizzarsi sull’enorme proporzione di risorse  della Ricerca e Sviluppo per consentire di mantenere il primato come sviluppatore di giochi innovativi” ha detto Siobhan Reddy di Media Molecule, sebbene quest’ultimo non abbia fatto alcuna menzione del brand LittleBigPlanet, affievolendo le speranze dei fan sull’uscita di un’eventuale LittleBigPlanet 3 nei prossimi anni.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 9 gennaio 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: