TES V: Skyrim, aggiornamento 1.4 risolverà problemi di lag su PS3

Il celebre ed attesissimo The Elder Scrolls V: Skyrim, quinto capitolo ufficiale della celebre saga RPG creata e sviluppata da Bethesda Softworks, è stato distribuito nei negozi nel mese di novembre, ottenendo sin da subito un grande successo commerciale e venendo accolto dalla critica in maniera sicuramente positiva, ricevendo valutazioni molto alte e continue lodi di ogni genere.
Durante gli scorsi VGA 2011, come noto, il gioco è inoltre stato eletto miglior titolo del 2011 ed il team di sviluppo Bethesda ha ottenuto il premio come miglior software house dello stesso anno, ma nonostante il gioco sia riuscito ad ottenenre enormi successi, come spesso accade con i titoli più grandi, nel corso dei mesi sono stati riscontrati numerosi problemi.
Il team di sviluppo, infatti, sin dal lancio di Skyrim sul mercato, è stata impegnata a realizzare aggiornamenti e patch di ogni genere volte a risolvere svariati bug trovati durante l’avventura, e tra questi è presente uno decisamente molto fastidioso.
La versione PlayStation 3 , infatti, soffre di problemi di lag sembra collegati ai salvataggi di gioco, che già nei mesi scorsi Bethesda aveva provato a risolvere con un’altro aggiornamento, senza tuttavia arrivare ad una soluzione definitiva.
Soluzione che, a quanto pare, il team di sviluppo sta cercando ed inserirà nell’aggiornamento 1.4 che sarà rilasciato in un giorno ancora da decidere di questo mese, come rivelato attraverso un apposito messaggio pubblicato su Twitter.
Restiamo quindi in attesa di maggiori dettagli ed informazioni in merito, ricordando intanto ancora una volta che The Elder Scrolls V: Skyrim è disponibile dallo scorso novembre su piattaforme di gioco PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 10 gennaio 2012, in giochi, News, patch, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Hi there colleagues, its enormous post on the topic of educationand completely explained,
    keep it up all the time.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: