Assassin’s Creed Revelations per PS3: problema codice “additional in-game content” Animus Edition

Torniamo a parlare di Assassin’s Creed Revelations, in particolare della edizione speciale “Animus Edition” . Questa confezione ha in più, rispetto a quella standard e alla Collector Edition, la possibilità di accedere gratuitamente a svariati oggetti di gioco esclusivi: – la missione single player per esplorare le prigioni del leggendario Vlad l’Impalatore, flagello di Costantinopoli, colui dal quale si è originato il mito di Dracula; – potenziamento della capacità di proiettili per pistola celata, bombe e dardi per la balestra; – due nuovi personaggi per il multiplayer online: il Crociato e un personaggio ereditato da di Assassin’s Creed Brotherhood, il Giullare ottomano; – l’Armatura del personaggio Bruto, anch’esso di Assassin’s Creed Brotherhood. Il problema che però si sta presentando a molti acquirenti della Animus Edition per Playstation 3, arriva dopo l’inserimento del codice indicato sul volantino all’interno della confezione  per sbloccare gli “additional in-game content”. Dopo averlo immesso, il sistema cerca di effettuare la verifica e lo sblocco online, ma può comparire il messaggio (IMMAGINE QUI ): “E’ possibile che il codice inserito sia errato o non sia più valido. Verificare i dati inseriti” che poi rimanda all’Uplay Passport. Per scrupolo conviene dapprima controllare che il codice sia stato correttamente trascritto, qualora così non fosse l’unica alternativa è rivolgersi all’assistenza di Ubisoft perchè siete purtroppo i possessori di un codice errato (è accaduto anche a noi di PianetaTech) a causa di un errore di stampa ufficialmente riconosciuto dalla casa produttrice.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 11 gennaio 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. Currently YouTube video lessons quality is more improved and improved, therefore that’s the reason that I am watching this video at here.

    Mi piace

  2. Definitely believe that which you said. Your favorite reason seemed to be on the internet the easiest thing to be aware of. I say to you, I certainly get annoyed while people consider worries that they just do not know about. You managed to hit the nail upon the top and defined out the whole thing without having side effect , people could take a signal. Will likely be back to get more. Thanks

    Mi piace

  3. Great post, I’ll bookmark Assassin’s Creed Revelations per PS3: problema codice “additional in-game content” Animus Edition Mondo Playstation3.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: