Starhawk: l’open beta dal 18 Gennaio

SCE America e LightBox hanno annunciato oggi la data di inizi della open beta di Starhawk, lo shooter in arrivo quest’anno su Ps3. La Beta inizierà il prossimo 17 Gennaio, e sarà aperta inizialmente a chi è iscritto al PlayStation Plus, e a chi ha partecipato alla Beta privata. Il 31 Gennaio, chi ha acquistato Uncharted 3 potrà utilizzare il voucher code incluso nella confezione per accedere alla Beta. Dal 7 Febbraio ulteriori inviti saranno distribuiti tramite Facebook, ed altri siti partner, mentre dal 21 Febbraio, chiunque in possesso di un account PSN potrà giocare in anticipo a Starhawk.  Restiamo in attesa di una conferma delle date e delle modalità di accesso anche per i gicatori europei. Aggiornamento: ecco le date per l’Europa.

  • 18 Gennaio: tutti gli utenti PS Plus e chi ha avuto accesso alla closed beta.
  • 1° Febbraio: gli acquirenti di Uncharted 3 riceveranno una mail per accedere alla Beta. Per ricevere il messaggio dovrete aver riscattato l’Online Network Pass incluso nella confezione del gioco.
  • 22 Febbraio: tutti coloro che hanno un accounti PSN

Domande sulla Beta

  • Se ho preso parte alla Beta privata, farò parte anche della Beta pubblica? Se hai preso parte alla Beta privata, hai il diritto di partecipare  anche alla Beta pubblica. NON eliminare i file della Beta privata dalla  tua PS3, altrimenti non potrai accedere. E ti ritroverai solo e triste.
  • Si tratta di una demo? NON si tratta di una demo. Ovviamente, saranno presenti alcuni bug e  molte delle funzioni previste per la versione finale del gioco non  saranno implementate. Sappiamo che in molti non leggeranno neppure  quanto appena scritto e si aspetteranno una Beta con una qualità  pressoché finale: chiediamo alla community di moderarsi al suo interno,  ricordando ai giocatori che si tratta di una fase di testing. Un testing piuttosto divertente, ma pur sempre un testing. Se l’atteggiamento sarà quello giusto, continueremo ad aggiornare regolarmente la Beta, con  modifiche basate direttamente sui commenti ricevuti. Ricordate quando da bambini volevate aiutare a sviluppare videogiochi? Ecco, questa è  l’occasione giusta!
  • Quando si concluderà la Beta pubblica? Quando il gioco sarà pronto a essere pubblicato! La Beta si concluderà  quando avremo raccolto il maggior numero di opinioni possibili e avremo  ottenuto un prodotto impeccabile. Sicuramente in una data successiva al  21 febbraio… ma raccomandiamo di non attendere troppo e di prendere  subito parte alla Beta, in modo da non perdere il momento giusto.
  • Che cosa ci sarà di diverso, rispetto alla Beta privata? Molto presto forniremo maggiori informazioni sugli aggiornamenti in termini di contenuto. Pazienza, giovane Padawan…
  • Il test riguarderà anche la campagna per giocatore singolo? No! La Beta pubblica sarà incentrata sull’esperienza multigiocatore.  Anche se nel gioco completo sarà presente un’avvincente modalità per  giocatore singolo, quest’ultima sarà soggetta a un test di diverso tipo.

Fonte: Playstation Blog

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 14 gennaio 2012, in giochi, News, ps3, Psn, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: