Resident Evil 6: uscita il 20 novembre Xbox 360 e Ps3, foto e video

 

Buone notizie per i milioni di videogiocatori che hanno passato ore e forse intere giornate negli ultimi anni davanti ai titoli della saga Resident Evil.

Capcom, infatti, come avevano previsto alcuni rumors dei giorni scorsi, ha ufficialmente annunciato ieri che non solo il sesto capitolo della fortunata serie, Resident Evil 6, è in sviluppo ma che addirittura uscirà sul mercato entro la fine dell’anno.

La data precisa per le console Xbox 360 e Ps3 è già stata fissata per il 20 novembre prossimo. Mancano dunque ancora tanti mesi ma la notizia ha letteralmente fatto il giro della rete facendo impazzire di gioia tutti coloro che amano questo genere di sparatutto survival horror.

Inoltre, la Capcom ha già diffuso alcuni importanti dettagli sulla trama del gioco: al fianco del presidente degli Stati Uniti, dopo 10 anni dall’incidente di Racoon City, c’è il suo fedele amico ed alleato Leon S.Kennedy, che però ora dovrà affrontare la sfida pià difficile di tutte.

Quando infatti l’edificio in cui si trova il Presidente viene colpito da un attentato, quest’ultimo si trasforma completamente tanto che Leon dovrà alla fine affrontarlo. L’altro protagonista, Chris, invece si troverà catapultato in Cina dove c’è una nuova minaccia di bioterrorismo.

Foto Resident Evil 6

Gli sviluppatori, però, nel definire il titolo il migliore dell’intera saga sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista della giocabilità, hanno anche aggiunto che ci sarà spazio per nuovi personaggi.

La versione PC non ha ancora una data ufficiale d’uscita, ma di sicuro verrà immessa sul mercato prima della fine del 2012.

Di seguito il trailer ufficiale di Resident Evil 6:

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 21 gennaio 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Resident Evil 6: uscita il 20 novembre Xbox 360 e Ps3, foto e video Mondo Playstation3 is a fantastic article. I liked reading this article. If you like, please visit my personal web-site.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: