Un trucco per la patch 1.4 di Skyrim su PS3

La patch 1.4 di Skyrim è finalmente arrivata anche su PS3. I primi commenti parlano già di un discreto miglioramento delle prestazioni generali, ma Nick Breckon, community manager di Bethesda, ha divulgato attraverso il forum ufficiale alcuni piccoli suggerimenti per ottimizzare al massimo i miglioramenti garantiti dell’update:

1. Per ottenere il miglior guadagno prestazionale, dopo aver applicato la patch caricate il gioco e per prima cosa create un salvataggio manuale. Dopo averlo fatto, riavviate la console e poi caricate quel salvataggio.

2. Se dopo la patch doveste notare qualche stranezza nel gioco, non preoccupatevi: è soltanto un effetto temporaneo dovuto agli script di Skyrim che si autocorreggono progressivamente in seguito all’update. Quando il processo di aggiornamento sarà terminato, create un nuovo salvataggio e riavviate la PS3.

La patch 1.4 è uscita sul Playstation Network nella giornata di giovedì. Ha corretto il famigerato problema di lag che affliggeva gli utenti PS3, e apportato tutta una serie di piccoli fix e miglioramenti.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 11 febbraio 2012, in giochi, News, patch, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Un trucco per la patch 1.4 di Skyrim su PS3 Mondo Playstation3 was added to my own bookmarks. I can not wait to learn more about this topic.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: