Mass Effect 3: un sito rinnovato e cinque inediti video del gioco

 

Mass Effect 3 ritorna a far parlare di sé, grazie ad un sito ufficiale completamente rinnovato e a cinque nuovissimi video dedicati al gioco. Il nuovo prodotto videoludico ci darà grandi opportunità per divertirci e ci consentirà di vivere nuove avventure a base di pura azione, sulla scia dei precedenti episodi della serie di videogames molto apprezzata dagli utenti. L’azienda di produzione del videogioco ha deciso di rinnovare graficamente il sito internet e di mettere a disposizione degli utenti nuovi materiali.

Si tratta in particolare di nuovi contenuti multimediali che sono stati messi a disposizione degli utenti e che ci consentono di immergerci ancora di più all’interno dell’atmosfera del videogame action adventure.

Sono cinque video del gioco, introdotti insieme al rinnovato sito del gioco, che ci descrivono alcuni aspetti del videogioco, dei veri e propri diari che ci parlano delle varie caratteristiche del titolo dal punto di vista delle varie modalità di azione, come la cooperativa in rapporto alla storia principale.

Inoltre ci viene descritta la grande possibilità di personalizzare i vari accessori che avremo a disposizione nel corso della trama, come le armi. E ancora altri aspetti descritti nei video di Mass Effect 3 ci parlano delle numerose possibilità di condizionare l’avventura in base alle nostre scelte nel corso della trama del gioco.

Ricordiamo che Mass Effect 3 sarà disponibile per l’acquisto dal 6 marzo su PC, PS3 e Xbox 360.

 
Annunci

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 12 febbraio 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: