L’arsenale di DUST 514

Dust 514Trapelano nuove informazioni su Dust 514, l’interessante FPS multiplayer sviluppato da CCP Games in esclusiva per PS3 e PS Vita. Il gioco è ambientato sui pianeti dell’immenso universo di EVE Online, ed  è a quest’ultimo strettamente interconnesso in quanto i giocatori dei due titoli potranno interagire fra loro. Gli sviluppatori infatti hanno dichiarato che i giocatori di EVE potranno per esempio decidere di spedire truppe mercenarie sui pianeti per aiutare gli alleati durante le battaglie.

CCP ha fornito oggi una lunga e accurata presentazione dell’arsenale bellico di DUST 514, i cui dettagli si possono leggere sul blog ufficiale PlayStation europeo. Ogni arma è analizzata nel dettaglio, dalle caratteristiche che offre al modo in cui può influenzare lo stile di gioco. Per fare un esempio, il cannone automatico MH82.BCR Minmatar può essere equipaggiato soltanto dai giocatori dotati di armatura pesante, che con essa però vedranno la propria armatura aumentare decisamente di efficacia e soprattutto avranno a disposizione una potenza di fuoco molto maggiore, rendendo la classe molto più efficace e versatile che in precedenza.

Anche l’arma principale per i combattimenti a corto raggio, il fucile al plasma CRG-3 Gallente, è descritto in modo minuzioso. Si tratta di un’arma ottima per le classi più veloci come gli Scout, che possono sfruttare la loro rapidità di spostamento per avvicinarsi il più possibile alle classi corazzate più lente e scatenare loro addosso una pioggia di plasma. Infine, per tutti gli amanti dei combattimenti all’arma bianca, CCP ha creato anche un bel coltello da combattimento, il Nova Knife ZN-28 Caldari, con una lama temprata al plasma in grado di attraversare anche la più spessa delle armature. Lo sparatutto è attualmente in fase Beta ed è atteso molto probabilmente per la prossima primavera.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 19 febbraio 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: