Il 19 ottobre esce BioShock Infinite

Mano al calendario e al pennarello rosso! La data da circolettare è quella del 19 ottobre, quando uscirà il gioco forse più atteso dell’anno: BioShock Infinite. L’annuncio è arrivato oggi da 2K Games, produttrice del terzo capitolo della saga per Xbox 360, PlayStation3 e PC.
Sviluppato da Irrational Games, BioShock Infinite ha vinto più di 75 premi editoriali all’ E3 nel 2011, incluso il premio come “Miglior gioco dell’evento per la critica”. Il gioco è stato nominato come il più atteso del 2012 da più di 50 testate, incluso WIRED, USA Today, TIME, GameSpot e GameTrailers. Il marchio BioShock è uno dei più acclamati dalla critica e di maggior successo nell’industria videoludica, ha venduto oltre 9 milioni di copie in tutto il mondo.
“Dopo BioShock, abbiamo avuto un’idea per un seguito che sminuisce l’originale in termini di spessore e visione” dice Ken Levine, Creative Director di Irrational Games. “BioShock Infinite è stato il nostro progetto più seguito degli ultimi 4 anni, non vediamo l’ora che i fan possano metterci le mani.”
Bioshock Infinite mette i giocatori nel ruolo di Booker DeWitt, ex agente della Pinkerton che incontrerà Elizabeth, personaggio con un IA rivoluzionaria. I due dovranno fuggire da Columbia città particolare di un’ipotetica America del 1912. Sfruttando nuove armi e poteri i due affronteranno minacciosi nemici in ambientazioni estese uniche. Il gameplay classico di Bioshock si fonde insieme a contenuti innovativi senza precedenti come battaglie ad alta velocità ai confini del cielo il tutto sapientemente inserito in una trama avvincente.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 1 marzo 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Very nice post. I just stumbled upon your blog and wished to say that I have really enjoyed surfing around your blog posts. After all I will be subscribing to your feed and I hope you write again soon!

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: