DC Universe Online: data di uscita del DLC “Battaglia per la Terra”

Sony Online Entertainment ha confermato oggi che il terzo contenuto scaricabile per DC Universe Online, “La Battaglia per la Terra”, sarà disponibile per il download su PC e Ps3 dal 13 Marzo 2012. Contenente un nuovo set di poteri della Terra, ed una serie di nuove avventure da vivere con i propri amici, il nuovo add-on trasporta i giocatori nella battaglia finale con Brainiac ed introduce una nuova scioccante minaccia per l’Universo. La Battaglia per la Terra offre ai giocatori una nuova trama con più azione, battaglie epiche, un nono set di poteri, ed apre un nuovo capitolo con un paio dei più leggendari personaggi di DC Universe di sempre. I giocatori di DC Universe Online possono aspettarsi nuovi contenuti open world, Duos, un Alert, e due Raid. Il DLC Battaglia per la Terra sarà presto disponibile gratuitamente per i membri “Leggendari”, e disponibile all’acquisto per i membri Free e Premium attraverso il PlayStation Network, il Marketplace ingame e sul sito DCUniverseOnline.com.

Pubblicato il 3 marzo 2012, in giochi, News, ps3, Psn, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. I go to see day-to-day a few websites and information sites to read articles or reviews, but this blog gives feature based posts.

    "Mi piace"

  2. Hi! I’ve been following your weblog for a while now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Dallas Texas! Just wanted to say keep up the fantastic job!

    "Mi piace"

  3. Strange this post is totaly irrelevant towards the search query I entered on the internet but it was on the first page.

    "Mi piace"

  4. Hey, thanks for sharing your opinions in DC Universe Online: data di uscita del DLC “Battaglia per la Terra” Mondo Playstation3. This is actually a cool blog.

    "Mi piace"

Lascia un commento