Epic Mickey su Xbox360 e Ps3?

Una settimana fa circa, è stato ufficialmente annunciato e mostrato lo sviluppo di Epic Mickey 2 The Power of Two che a differenza del primo capitolo approderà anche su console HD ossia Xbox360 e Ps3 in contemporanea con l’uscita della versione Wii prevista per fine anno salvo imprevisti.

In data odierna, il genio creativo che si cela dietro al progetto, “Warren Spector“, ha rilasciato una dichiarazione al quanto interessante riguardo la possibilità di portare anche il primo capitolo su console HD, vi riportiamo di seguito le sue parole :

Ho un forte desiderio di portare anche il primo capitolo su console in HD (Xbox360 e Ps3) per dare la possibilità a tutti i giocatori di scoprire la storia di Epic Mickey, ossia da dove tutto ha avuto inizio, ma l’ultima parola spetta alla Disney, superato questo ostacolo nulla ci impedirebbe di portare il progetto anche su altre console come stiamo facendo con il seguito. Lavorare su Wii è stato molto divertente, ci siamo divertiti come dei bambini, sarebbe straordinario se i giocatori avessero la possibilità di giocare entrambi i capitoli su una console HD. Staremo a vedere!

Immaginatevi se Disney dia il consenso per portare Epic Mickey anche su Xbox360 e Ps3 e di trovare all’acquisto della versione Xbox360 o Ps3 un ulteriore disco con il primo titolo della serie…… un sogno che per ora è lontano anche se non troppo!

Non ci resta che attendere.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 26 marzo 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: