Tre edizioni speciali per Assassin’s Creed III (Ps3, Xbox 360, Pc)

Per mettere le mani su Assassin’s Creed III bisognerà aspettare ancora un po’, ma intanto i fans possono cominciare a mettere da parte i soldi per aggiudicarsi una delle edizioni speciali annunciate da Ubisoft per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC. La prima è la Freedom Edition, che include tutto il necessario per trasformare un esperto Assassino in un combattente per la libertà.  La Freedom Edition contiene: – Il gioco Assassin’s Creed III. – Una statuetta di Connor alta 24 cm e curata in ogni minimo dettaglio. – Una speciale confezione in metallo disegnata dal celebre illustratore di fumetti Alex Ross. – Il diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su Assassini e Templari durante la rivoluzione americana. – Una litografia esclusiva. – 2 missioni aggiuntive per la modalità giocatore singolo. – 1 pacchetto di nuovi contenuti per il multiplayer.
Ci sarà poi la Join or Die Edition, che conterrà: – Il gioco Assassin’s Creed III. – Il medaglione originale degli Assassini. – Il diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su Assassini e Templari durante la rivoluzione americana. – 1 missione aggiuntiva per la modalità giocatore singolo. – 1 pacchetto di nuovi contenuti per il multiplayer Infine, ecco la Special Edition, con una confezione speciale, una copia del gioco e una missione esclusiva per giocatore singolo.
Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la Rivoluzione Americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini inglesi e native americane. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie. La trama di Assassin’s Creed III si svolge durante la Rivoluzione americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l’Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi. Assassin’s Creed III sarà disponibile dal 31 ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation3, Windows PC e Nintendo WiiU.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 27 marzo 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: