La Collection 1 di Call of Duty MW3 disponibile per PS3

Call of Duty, Collection 1 – Dopo essere stata anticipata in esclusiva per Xbox live e per gli utenti Premium di Call of duty Elite, ecco arrivare a disposizione di tutti i comuni mortali il primo contenuto scaricabile per PS3. Il pacchetto contiene quattro nuove mappe multigiocatore più due nuove missioni cooperative, quelle Operazioni Speciali che tanto hanno attratto i giocatori profondamente legati al marchio Modern Warfare. Le quattro mappe multiplayer possono essere utilizzate anche per la modalità Sopravvivenza. Per chi non avesse avuto ancora modo di toccare con mano i nuovi contenuti, eccone di seguito il dettaglio.
Sei mappe – Quattro multiplayer e due cooperative: ammonta a sei nuove mappe il contenuto del nuovo DLC di Call of Duty. Black Box, Piazza, Liberation e Overwatch sono le quattro mappe competitive. La prima è ambientata nel luogo dello schianto dell’aereo presidenziale: nella mappa, collocata in un quartiere residenziale situato su una collinetta, si possono trovare una serie di nascondigli sia negli appartamenti adiacenti al luogo dello schianto, sia all’interno dello stesso aereo distrutto, con la fusoliera spezzata in tre tronconi. Piazza è una mappa liberamente ispirata alla penisola italica: un paesino arroccato si affaccia sul mare. Tra stradine strette e piazzette suggestive si vivranno battaglie cruente e all’ultimo sangue.
Le altre – Liberation è una mappa dai colori autunnali, ambientata in un parco: delle quattro forse è questa la meno ispirata. Infine Overwatch è una mappa molto singolare, collocata in cima ad un grattacielo in costruzione. Tra pontili e tavole di legno provvisorie, non sarà difficile precipitare giù per un errore. E se così non fosse, i nemici potranno sbucarvi da ogni dove, avendo la mappa uno sviluppo anche verticale. Detto delle mappe competitive, le due cooperative sono Ghiaccio nero, in cui, arrivando con la motoslitta, dovremo andare a recuperare dei documenti importanti in una miniera, e I Negoziatori, in cui dovremo liberare quanti più ostaggi possibile durante le nostre scorribande dietro le linee nemiche. Il prezzo complessivo è di circa 15 euro: tanto, ma è anche vero che il pacchetto è davvero carico di ottimi contenuti.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 19 aprile 2012, in dlc, giochi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: