Confermato PlayStation All-Star Battle Royal

Sony ha ufficialmente confermato lo sviluppo di PlayStation All-Star Battle Royal, affidato al team SuperBot Entertainment. Il gioco è un picchiaduro per quattro giocatori sulla falsariga di Super Smash Melee, dove a combattere saranno alcune delle più famose icone dell’universo PlayStation tra cui: Sly (Sly Cooper), Kratos (God of War), Radec (Killzone), Parappa (Parappa the Rapper), Sweet Tooth (Twisted Metal), Fat Princess.

Saranno ovviamente presenti anche numerosi livelli a tema,  come quelli di God of War, Little Big Planet e Ratchet and Clank.

Per quanto riguarda le modalità di gioco, ci saranno due principali: Sfide di Combattimento e Arcade. Nella prima sarà possibile prendere confidenza con i comandi e le mosse di ogni singolo personaggio attraverso tutta una serie di sfide particolari, mentre nella seconda il giocatore potrà collezionare diversi premi sparsi nei livelli. Rimane il fatto che, vista il probabile successo che potrebbe riscontrare nel pubblico di giocatori PlayStation, la caratteristica più interessante del titolo Sony è probabilmente il ricco comparto multiplayer online, diviso in tornei, eventi speciali e duelli personalizzati. In particolare i primi due permetteranno al giocatore di acquisire esperienza ed essere inseriti nelle classifiche oltre che sbloccare numerosi gadget e oggetti vari.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 27 aprile 2012, in giochi, News, ps3, Psn con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: