Anteprima God of War Ascension

God of War Ascension è forse uno dei videogiochi più attesi dell’anno, forse  di sempre. Pochi altri titoli possono vantare un seguito allo stesso livello. I  Santa Monica, la software house che gestisce lo sviluppo, ha mostrato a pochi  fortunati una demo di anteprima del gioco e quello che si è visto pare sia stata  poesia pura per gli occhi. Per modo di dire, ovviamente, in quanto con Kratos di  mezzo la poesia non è veramente contemplata.

Ascension sarà un prequel di tutti i precedenti GoW e la sua novità più  grande sarà il multiplayer online. Da quanto si è potuto vedere, sarà possibile  impersonare ferocissimi guerrieri spartani armati di tutto punto, con una  grafica e una profondità davvero eccezionale. Chi ha potuto vedere l’anteprima,  è rimasto assolutamente sconcertato positivamente dal livello che il titolo,  ancora in lavorazione, è già riuscito a raggiungere. Tra le novità, comunque, è  prevista anche una nuova sfaccettatura di Kratos, che in questo capitolo sarà  più umano (in quanto prequel) e con una psicologia più variegata, in modo che  sia possibile affrontare anche nuovi lati della sua personalità e non solo la  sua rabbia senza fine.

I Santa Monica hanno cercato di unire i feedback ricevuti dai videogiocatori  con le indicazioni che loro stessi hanno potuto ricavare dalle prime prove del  gioco e pare che il risultato prometta davvero faville. La resa grafica degli  schemi e dei nemici, inoltre, rasenta una perfezione che promette di consegnarci  un God of War ai livelli più alti mai visti. Forse stiamo per assistere alla  nascita di un videogioco storico, che alzerà ancora di più i livelli qualitativi  record da lui stesso imposti in passato.

Videogiochi PS3: anteprima God of War Ascension

 

Annunci

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 1 maggio 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: