Sony e Gaikai, non esiste alcun accordo

David Perry, boss di Gaikai, servizio di cloud gaming, ha negato ogni possibile accordo tra la sua società e Sony. Prima dell’E3 molte indiscrezioni avevano puntato il dito proprio a favore di un accordo tra le due società che prevedesse lo streaming dei giochi del catalogo PlayStation 2 e PlayStation 1 su PlayStation 3 e Vita; Perry ha però declinato ogni possibilità concreta che tale situazione esista, per il momento.

“Non ero nemmeno presente alla conferenza stampa di Sony” ha dichiarato Perry a Eurogamer, prima di spiegare la sua visione di un futuro videoludico completamente cloud. “Onestamente non riesco a pensare a un futuro per le compagnie videoludiche che non includa il servizio cloud. Possono resistere quanto vogliono, ma a un certo punto, non si vorrà più avere una console che non riesce a offrire questo servizio.” Nella stessa intervista, Perry ha inoltre svelato un costante contatto con i tre produttori hardware console, sebbene le sue proposte non siano ancora state accolte: “M’incontro con loro costantemente, spiegando loro quanto lontani siamo arrivati. Diciamo che ci stanno seguendo, lo hanno sempre fatto. Li vedi quanto vai alle conferenze, li vediamo ascoltare con molto interesse.”

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 7 giugno 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: