Nuovo aggiornamento 4.21(insolito),pareri prima di aggiornare

Dal 5 luglio 2012 è disponibile un aggiornamento al software di sistema di PS3. Eseguendo l’aggiornamento del sistema PS3, il software di sistema verrà aggiornato alla versione 4.21, che offre le funzionalità illustrate di seguito. Per scaricare l’aggiornamento al software di sistema PS3 versione 4.21, assicurati di disporre di un minimo di 200 MB di spazio libero nell’unità disco fisso di PS3 (aggiornamento del sistema) o nel supporto di memorizzazione rimovibile (aggiornamento tramite PC).

Principali funzioni dell’aggiornamento al software di sistema versione 4.21

  • È stata migliorata la stabilità del sistema durante l’uso di determinati software PS3.

Nota:

  • A seconda del titolo, inoltre, potresti non riuscire a giocare senza prima avere aggiornato il software di sistema PS3.
  • Non eseguire gli aggiornamenti utilizzando dati diversi da quelli ufficiali forniti da Sony Computer Entertainment sulla rete o su disco né tramite procedure diverse da quelle descritte nella documentazione del prodotto o in questo sito. Se un aggiornamento viene eseguito utilizzando dati di provenienza diversa, un’altra procedura o un sistema PS3 alterato o altresì modificato, è possibile che il sistema PS3 non funzioni correttamente e che non sia in grado di installare i dati dell’aggiornamento ufficiale. Tali azioni potrebbero invalidare la garanzia del sistema PS3 e impedirti di richiedere i servizi in garanzia e di riparazione forniti da Sony Computer Entertainment.

Cosa molto strana dato che dopo una settimana è uscito un’altro nuovo aggiornamento per il nostro sistema PS3,voi che ne pensate?Sulla PS3 non ci obbliga a farlo,possiamo continuare a utilizzare le funzionalità on-line senza nessun problema,cosa insolita dato che quando esce un aggiornamento si viene obbligati ad aggiornare il sistema.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 7 luglio 2012, in Firmware, News, ps3, Psn, sony con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: