Konami, Project OGRE è in realtà Metal Gear Solid 5?

Hideo Kojima sta lavorando a un nuovo titolo ancora segreto, Project OGRE. Ma questo lo sapevamo. Ciò che non sapevamo è il volto che si cela dietro questo nome in codice: Metal Gear Solid 5. Nulla di ufficiale, ma un’immagine rubata dal Comic-Con di San Diego, che si sta tenendo in questi giorni, lascia pensare che OGRE sia la sigla che accompagnerà la nuova iterazione del brand.

Come capeggia sopra il titolo del gioco, OGRE sta per “Open Ground Reconaissance Endeavors”, che sostituirebbe l’attuale “Tactical Espionage Action” visto sino al quarto capitolo.

Kojima non ha chiaramente commentato l’indiscrezione, che avrebbe maggior fondamento interpretando le parole di Cliff Bleszinki di Epic Games. Attraverso Twitter, il game designer ha fatto sapere di essere stato invitato dalla Kojima Productions a vedere un progetto segreto e di esserne rimasto veramente stupito.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 17 luglio 2012, in data uscita, giochi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: