Sony annuncia FoosBall 2012 per PS3 e PSV

Amanti delle sale da gioco, preparatevi, sta per arrivare Foosball 2012 il gioco per PlayStation 3 e PSVita di calcio balilla. Sony l’ha annunciato questa mattina, verrà lanciato su PSN il 25 luglio al prezzo di €6,99 o a €4,99 nel caso si fosse abbonati a PlayStation Plus.

Il gioco, oltre che adrenalinico e divertente, è prodotto da Grip Games e presenta una caratteristica particolare: il cross-platform, con il quale acquistando la versione per PS3 sarà disponibile immediatamente su PSVita e viceversa e, in più, se si lascia la partita su una delle due console sarà possibile riprenderla sull’altra, funzione molto comoda per quei giocatori che iniziano la partita all’ultimo secondo prima di uscire di casa.

Ovviamente è presente la modalità online, ormai un classico nei giochi di ultima generazione, che ci permetterà di affrontare amici, parenti, estranei e chiunque ci voglia sfidare anche se si trova dall’altra parte del mondo. Grip game ha annunciato che in breve sarà disponibile la versione demo del gioco scaricabile gratuitamente per provare le varie features del titolo.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 21 luglio 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: