Sony chiude i server di Motorstorm per PS3 e PSP e annuncia altre chiusure

Sony ha annunciato stamattina su PlayStation Blog la prossima chiusura dei server riservati a Motorstorm: Pacific Rift e Motorstorm: Artic Edge, rispettivamente per PS3 e PSP, all’incirca al primo del mese di ottobre.

Insieme a questi anche altri chiuderanno le serrande come ad esempio i server di SOCOM: Fireteam Bravo 3, la quale chiusura era prevista per la fine di agosto ma poi rimandata anch’essa al primo ottobre. Mentre invece ad agosto chiuderanno sicuramente i server dedicati a The Eye of Judgment: Legends.

La community è leggermente insospettita da questi resoconti e da queste chiusure annunciate e il dubbio che serpeggia è se i giochi saranno poi comunque disponibili in versione offline. Sony ha subito rassicurato che la parte offline non subirà alcuna modifica e sarà agibile senza problemi.

Un’altra parte del pubblico videoludico invece non ha preso di buon grado questa decisione di Sony e si è subito lamentata, chiedendo rimborsi e motivazioni valide per giustificare le scelte in modo concreto. Come si comporterà l’azienda nipponica con questi clienti?

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 23 luglio 2012, in giochi, ps3, psp, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: