Sony e PS3: Natale 2012 dedicato ai family games

 

Brutte notizie per i cosidetti Hardcore Gamers, la fascia di giocatori che apprezza titoli esclusivamente orientati a chi possiede questa passione. In un comunicato stampa infatti Sony ha dichiarato che durante queste festività natalizie punterà esclusivamente sui titoli dedicati alla fascia familiare.

Anche Sony rimane con l’amaro in bocca però: infatti i big boss hanno dichiarato che piacerebbe anche a loro vedere nuove IP e giochi da tripla A ogni anno, però hanno anche ammesso che le nuove IP (come The Last Of Us e Beyond) richiedono tempi di sviluppo decisamente lunghi, quindi il loro processo è quasi naturale. Così come sarà naturale l’arrivo di God Of War a marzo, visto che ogni titolo del franchise è sempre uscito in quel mese.

Ci piacerebbe avere titoli capaci di vendere milioni di copie questo Natale. Ma ogni gioco richiede un tempo di sviluppo, specialmente le nuove IP come The Last of Us. God of War è sempre uscito a marzo, quindi è quella la sua collocazione naturale.

Ma non accantonate l’idea di giocare con qualche titolo only family: possono tranquillamente sostituire la tombola o altri classici giochi natalizi!

La nostra strategia per il Natale sarà quella di puntare sui titoli per la famiglia. Si tratta di un genere trascurato su PlayStation 3, ma a dire il vero credo che sia davvero importante avere questi giochi su una piattaforma.

Annunci

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 25 luglio 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: