Skyrim: niente Dawnguard su PC e PS3 al momento, parola di Bethesda

Ricordate l’articolo di ieri riguardante  l’ultimo capitolo di Skyrim?Beh purtroppo qualche ora fa è stato smentito ed ecco  una doccia fredda, ma non gelata, per i giocatori PC e PlayStation 3. A detta di Bethesda non è prevista alcuna uscita dell’espansione di Skyrim, ossia Dawnguard, entro questa settimana. Le speranze erano a ragion veduta alimentate dalla temporaneità dell’esclusiva su Xbox 360, fissata a 30 giorni. In realtà, però, tale scadenza non era affatto vincolante, come lascia intendere Pete Hines di Bethesda (via Videogamer).

Non abbiamo annunciato Dawnguard per nessun’altra piattaforma, né abbiamo stabilito dei tempi riguardo ad alcuna notizia. Se ne avrò, vi prometto che ve le darò.

Questo è quanto dichiarato da Hines su Twitter. Ma non disperino gli utenti coinvolti da questa “triste” uscita. Perché il diretto interessato ha anche chiarito che non esiste ufficialità al momento, non che non arriverà affatto. Dormite sonni tranquilli dunque: Dawnguard, ovviamente, arriverà. Non subito, ma arriverà.

Annunci

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 28 luglio 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: