Vieni a provare F1 2012 e F1 Race Stars allo stand Namco Bandai Games alla GamesCom 2012

Codemasters e NAMCO BANDAI Games Europe SAS annunciano che sia F1 2012 e F1 RACE STARS sarà giocabile al GamesCom 2012 di Colonia, in Germania dal 15 al 19 agosto.

Lo stand di NAMCO BANDAI Games sarà situato nel Padiglione 9, Stand C11, ospiterà i primi hands-on al mondo, mostreranno le prime gare di F1 RACE STARS e e rivelerenno inoltre il recentemente annunciato Mode Champions ‘in F1 2012.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni.

CODEMASTERS RACING prossimi titoli utilizzabili al GamesCom 2012

Codemasters ® e NAMCO BANDAI Games Europe SAS annunciano oggi che sia F1 2012 ™ e la STARS gara di F1 saranno giocabile al GamesCom 2012 di Colonia, in Germania dal 15 al 19 agosto.

NAMCO BANDAI Games ‘stand, situato nel Padiglione 9, Stand C11, ospiterà i primi hands-on al mondo che mostreranno le gare di gare di F1 RACE STARS e riveleranno il recentemente annunciato’ Mode Champions ‘in F1 2012.  F1 2012 ™ (Xbox 360 ®, PLAYSTATION ® 3, PC) Data di uscita: 21 settembre 2012 In F1 2012 i giocatori potranno provare il brivido senza precedenti di diventare un driver di FORMULA ONE ™ con una serie di nuove caratteristiche, gli avanzamenti tecnici e di gameplay ampio respiro e di ampie componenti multiplayer competitivo e cooperativo.

Anteprima al Gamescom, i giocatori saranno in grado di provare la nuova ‘Modalità Champions’, che vede i giocatori che prendono su ciascuno dei sei FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONS competere nel 2012 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ in scenari di gara individuali progettati per una rapida gioco e l’azione immediata. Un video gameplay, caratterizzato da modalità di Champions è ora disponibile per la visualizzazione a: http://www.youtube.com/formula1game.

F1 Race Stars (Xbox 360 ®, PLAYSTATION ® 3, PC) Data di pubblicazione: novembre 2012 Preparati a vivere un esperienza unica, i team ed i circuiti come non avete visto prima con le gare di F1 da corsa Codemasters. Venendo a novembre, STARS gara di F1 è un fast-to-the-fun gioco di corse arcade per tutte le età che caratterizzano la formula ufficiale ONE auto, team e circuiti, come non hanno mai visto prima.

I driver inclusi Lewis Hamilton, Fernando Alonso e Sebastian Vettel sono stati trasformati in personalità ricche di eroi dei cartoni animati che scoppiano con fascino e carattere e FORMULA ONE splendida località sono divenute esilaranti parchi a tema da corsa progettate per la velocità e la ruota a ruota concorrenza.

STARS gara di F1 ha FORMULA ONE sopra le righe per correre i fan di tutte le età.  Nota per i redattori: NAMCO BANDAI GAMES è il distributore dei titoli Codemasters F1 2012 e F1 STARS nei principali territori europei al di fuori del Regno Unito.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 10 agosto 2012, in data uscita, giochi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: