The Last Guardian anullato per PS3

Da come si può notare dal registro di Sony, una delle esclusive tanto attese di quest’anno per PlayStation 3 è stata annullata. Stiamo parlando di The Last Guardian, curioso progetto ora in stato di stasi che fu presentato all’E3 del 2009, dal Team ICO. Si parlava di un brand innovativo e dal successo facilitato appunto dalla sua interattività, ma ormai è diventata una speranza vana dal 6 agosto, giorno in cui fu accantonato da Sony nello studio americano.

L’abbandono della serie probabilmente è anche dovuta dalle dimissioni consegnate da Fumito Ueda, creatore del progetto e padre del Team ICO, nel Dicembre 2011 che sarebbe dovuta essere la prima data del lancio di The Last Guardian.

La community è rimasta basita dalla rivelazione di Sony, proprio perchè non è la pima volta che l’azienda nipponica fa scherzi di questo tipo, quindi l’umore generale è di sconforto e di delusione nei confronti di una casa che fa videogiochi ormai da 15 anni, è sicuramente un calo di serietà. Voi cosa ne pensate?

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 12 agosto 2012, in data uscita, giochi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: