PS3 – PS Vita, arriva il Cross Controller per LBP 2

Ancora feature incrociate per Sony, con l’annuncio di un DLC per Little Big Planet 2 che permetterà di giocare su PS3 utilizzando la propria PSVita come controller, godendo così di elementi unici nel gameplay prima non disponibili. Con questo sistema, chiamato Cross Controller, lo schermo della console portatile diventerà ad esempio una mappa tramite la quale individuare trappole e pericoli, oppure, sfruttandone il touch, spostare oggetti nel gioco principale e materializzare blocchi; infine, grazie alla fotocamera, si trasformerà anche in uno scan che permetterà di scoprire la via giusta da seguire inquadrando lo schermo.
Ci saranno anche momenti nei quali il gioco si sposterà totalmente su PSVita, separando Sackboy da altri personaggi per fargli risolvere enigmi in altre location. Ancora una novità volta ad aumentare l’interconnessione fra le console Sony, e principalmente a dare nuovi utilizzi e nuove possibilità a PSVita, alla quale la grande S sta dando enorme importanza in questa kermesse.
Sembra ovvio dunque il grande impegno a rendere PSVita meritevole dell’acquisto, e tutte queste nuove features annunciate alla Press Conference riescono sicuramente a ottenere buoni risultati. Sony è riuscita a convincervi a comprarne una?

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 15 agosto 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: