Oddworld: Stranger’s Wrath HD Guida

Trucchi PS3 | Oddworld: Stranger's Wrath HD

Consigli per il gioco: Chi non ricorda i famosissimi capitoli per PSX di Oddworld Abe’s Oddysee ed Abe’s Exoddus, quell’ omino tutto viola, sfortunato e molto simpatico? Compare per la prima volta in Oddworld: Abe’s Oddysee; nel primo capitolo lo vediamo come uno schiavo, addetto alle pulizie della fabbrica in cui lavora, i Mattatoi Ernia. Questo gioco era unico nel suo genere, divertente, grafica stupenda e modelli dei personaggi molto originali. Gli Oddworld Inhabitants hanno dato alla luce altri 2 capitoli in esclusiva per Xbox: Munch’s Oddysee e Stranger’s Wrath, fortunatamente poi gli sviluppatori hanno riconvertito questo capitolo in alta definizione, aggiungendo anche dei sottotitoli in italiano, in modo che anche i possessori di console Sony potessero giocare a questo splendido gioco. Oddworld: Stranger’s Wrath è un misto tra FPS e Platform molto originale se solo si pensa che le armi sono piccoli graziosi animaletti, da utilizzare per eliminare i nemici. Il titolo é molto longevo rispetto a molti giochi odierni, non risulta mai noioso ma divertente e variegato, specie negli scontri coi Boss. Giocato alla difficoltà massima non è affatto difficile, quindi vi consiglio tranquillamente di iniziarlo direttamente con quest’ ultima godendovi il gioco senza pensare ai trofei, poi riniziarlo a facile ed ottenere quelli che vi mancano ,anche se seguendo questa guida potrete ottenere il Platino in un un’ unica partita, ma ve lo sconsiglio, anche perché per ottenere il trofeo dei 20.000 molaah ossia Piovono Moolah dovrete catturare vivi tutti i ricercati,  e in modalità difficile è impossibile, sicuramente non avrete problemi invece per il trofeo di distruggere i 10 barili sparsi per il gioco. Cosa molto importante che vi sarà utile sarà quella di usare il salvataggio rapido.

Oddworld: Stranger’s Wrath ha in totale 37 trofei piu’ il Platino, suddivisi in 23 bronzo, 8 argento e 6 oro, trà cui 5 nascosti,  2 buggati e 12 mancabili (I capitoli non sono rigiocabili, quindi se mancate un trofeo dovrete ricominciare il gioco da capo)

Ecco a voi lista e guida:

Trofei bronzo

Blisterz Booty nel sacco: Cattura Blisterz Booty.

– Per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente catturare il ricercato che si vede nel filmato iniziale, ê legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Inizia l’avventura: Porta a termine il tutorial.

– Per ottenere questo trofeo dovrete completare il tutorial e arrivare nella prima città, é legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Me ne lavo le mani: Cattura Floyd Mani Sporche.

– Per ottenere questo trofeo dovrete accettare la taglia presso il Bounty Store e attraversando la porta nord raggiungete la carovana sotto attacco e mettete fuori gioco Floyd e la sua banda. Se catturate il bandito vivo, vi varrà di piu’ anzichè morto. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Purifica l’acqua: Cattura il Duca Von Looten.

– Per ottenere questo trofeo dovrete fare come prima cosa una volta giunti a destinazione è espugnare il fortino in cui si nasconde il ricercato. Fatto questo, il Duca Von Looten vi manderà contro due scagnozzi armati di lanciamissili. Una volta che li avrete messi fuori combattimento dovrete vedervela con lui: evitate i colpi della sua mitragliatrice, abbassate la sua stamina e storditelo per guadagnare piu’ Molaah. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Sculaccialo!: Cattura Boliz Booty.

– Per ottenere questo trofeo dovrete sgominate la banda di Boliz Booty durante l’assedio al primo villaggio, utilizzando l’ arma piu’ idonea cioè i pipistrelli, per uccidere piu’ scagnozzi, dopodiche dedicatevi al ricercato: indebolitelo e poi usate le Bolamiti per catturarlo. Fate attenzione ai colpi del suo fucile che vi ammazzeranno con solo 2 colpi, quindi restategli molto distante, specialmente se state giocando alla massima difficolta’. Trofeo legatoalla storia e quindi impossibile da mancare.

In Soccorso: Salve Eugene Ius.

– Per ottenere questo trofeo dovrete accettare la missione presso il Bounty Store, dovrete parlare con due galli qualsiasi nel villaggio. Il primo vi dirà che dovrete parlare con il Professore, l’altro vi dirà che questi si trova presso il General Store. Andate quindi a parlargli e fatevi aprire il portone per le rovine indigene. proseguendo uccidete tutti i nemici e arrivate al tempio. Una volta dentro facendo fuori tutti i nemici, poi dirigetevi verso la cella di Eugene Ius per far partire il filmato. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Lascia stare mia mamma!: Cattura Jo’Momma.

– Per ottenere questo trofeo dovrete accettare la taglia al Bounty Store e parlate col gallo  davanti all’ingresso delle fogne. Scendete, superate la zona con gli Sleg (i cani) ed una volta giunti a destinazione preparatevi allo scontro. Eliminate quanti piu’ nemici potrete e sparate al generatore di corrente dell’ascensore per far scendere la piattaforma e salire in cima al muro in fondo. Indebolite Jo’Momma facendo attenzione ai suoi coltelli e ai nemici che vi sparano addosso, quando vedrete la sua barra della salute al minimo, finitela con una Bolamite. Per raggiungerlo e catturarlo colpite il generatore per disabilitare la corrente dalla corda. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Passa ai prodotti organici!: Cattura Meagly McGraw.

– Per ottenere questo trofeo dovrete accettare la taglia e recarvi presso la fattoria che avete visitato prima di arrivare al villaggio: noterete che questa è stata incendiata e occupata dagli scagnozzi di Meagly McGraw. Dopo aver eliminato la sua banda, il ricercato apparirà in groppa ad un colosso corazzato. Colpitelo con Armadilli o Pipistrelli Esplosivi fin quando non avrete abbattuto il corazzato, Dedicatevi ora al boss, ma stando attenti ai suoi colpi di fucile che vi arrecheranno molti danni, specialmente se state giocando alla massima difficolta’. McGraw corre in continuazione e quindi per colpirlo piu’ velocemente appostatevi nei cespugli e piazzate delle trappole (gli Sferoidi) a quel punto mentre questi ultimi gli stanno addosso, approfittatene per uscire allo scoperto e colpirlo a dovere. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Sfida nella discarica: Cattura Packrat Palooka.

– Per ottenere questo trofeo dovrete recuperare il laptop di Eugene Ius contenente lo schema elettrico della città, che ha rubato il bandito Packrat Palooka. Scendete nelle fogne ed incontratevi con un tizio che vi svelerà la password per la discarica. Ora imbocate la strada per la discarica (facendo attenzione ai kamikaze, poichè se riusciranno a prendervi vi uccideranno in un colpo sol, specie se state giocando alla massima difficolta’) eliminate tutti i nemici. Una volta che avrete raggiunto Packrat avra’ inizio lo scontro: il bandito si servirà di scudi elettrici per difendersi dai vostri colpi e vi spara addosso dei missili a ricerca in continuazione, quindi non c’è arma migliore della Mosca elettrica, e non appena sarà vulnerabile colpitelo a piu’ non posso.  Packrat ritornerà al suo posto e riattiverà gli scudi, ma questa volta vi manderà contro due scagnozzi e attiverà dei lanciamissili ai lati dell’arena. Uccidete i nemici, fate esplodere i lanciamissili e ripetete il procedimento sopra descritto per metterlo definitivamente fuori combattimento. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

In miniera!: Cattura Dinamite McGee.

– Per ottenere questo trofeo dovrete (dopo aver ottenuto la taglia al Bounty Store di New Yolk) andare verso la miniera. Uccidete tutti i nemici ed oltreppassando le zone con i carrelli, raggiungete il nascondiglio del ricercato. McGee si muoverà intorno all’arena tramite un carrello sparandovi addosso con un lanciamissili. Dovrete essere molto abili nel muovervi velocemente e colpite i generatori con l’ elettromosca per cambiare il percorso delle rotaie, mentre eliminate i nemici intorno che vi infastidiscono. Ripete per 3 volte lo stesso procedimento per poi vedervela con lui faccia a faccia: per prima cosa eliminate la mitragliatrice, poi dedicatevi al boss evitando i colpi di lanciamissili e riparandovi dietro le rocce per recuperare vita. Catturarlo vivo non ê facile perché é davvero tosto, specie se state giocando alla massima difficolta’, quindi dovrete impegnarvi. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Il vendicatore di Sleg: Cattura Lugnutz il Mancino.

– Per ottenere questo trofeo dovrete  per prima cosa imparare il richiamo di uno Sleg, in modo da attirare il bandito allo scoperto e catturarlo. Lugnutz è un cacciatore di Sleg e solo con il richiamo lo avvicinerete a voi. Dopo aver accettato la taglia andate al General Store per acquistare un pass per attraversare il fiume. Uscite e andate a parlare al cacciatore proprio accanto al negozio, il quale vi chiederà di uccidere uno Sleg gigante per dimostrare il vostro valore. Imboccate il portone, svoltate a sinistra del lago e proseguite fino ad incontrare la vostra preda. Uccidetela e tornate al villaggio per imparare il richiamo. Uscite nuovamente dallo stesso portone, ma questa volta svoltate alla destra del lago fino a giungere al cimitero, dove ad attendervi ci sarà Lugnutz. Non sarà difficile eliminarlo, toglietevi prima i nemici di torno e poi colpitelo non appena ne avete la possibilità. Fate attenzione ai suoi colpi micidiali, quindi riparatevi durante lo scontro. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Mi fai il solletico: Cattura Liberty Elboze.

– Per ottenere questo trofeo dovrete accettare la taglia ed uscire dal villaggio ed imboccare la strada dove c’era lo Sleg gigante e proseguire. Uccidete tutti i nemici ed arrivate in un’ arena dove troverete Elboze. Grosso e corazzato ma facile da battere, concentratevi sul suo unico punto debole, la schiena. I getti d’ aria vi serviranno per salire sulle piattaforme e quando corre verso gli interruttori per farvi cadere colpitelo alle spalle con Api o Armadilli spostandovi da una piattaforma all’altra. Se cadete evitate la sua carica e risalite il più velocemente possibile. Non ci saranno nemici e quindi vi risulterá piu’ facile catturare questo boss, anche se il difficile resta catturarlo vivo in quanto avvicinarsi troppo a lui ê davvero rischioso. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Troppi Dolci!: Cattura Gordo McBoomBoom.

– Per ottenere questo trofeo dovrete accettare la taglia e cercate in città Tele Joe, un gallo  facilmente riconoscibile poichè indossa un cilindro ed ha un aspetto elegante. Una volta che l’avrete convinto a riparare la funivia, uscite dalla città e andate verso il fiume; salite in alto e seguite la strada fino ad incontrare Gordo McBoomBoom. Lo scontro sarà molto animato in quantoil bandito vi manderá contro una marea di nemici in continuazione, quindi sbarazzatevi prima dei nemici e poi a lui. Appena vi sará possibile dovrete colpirlo con le Api o con gli Armadilli, stando attenti ai suoi potenti lanci, specie se state giocando alla massima difficolta’. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Sai troppe cose: Sbarazzati di Castaraider.

– Per ottenere questo trofeo dovrete proseguire normalmente nella storia dove cadrete vittima di un’imboscata e verrete catturati. Dopo che verrà svelato il segreto dello Straniero e dopo che dei misteriosi individui vi libereranno, dovrete vedervela con Castaraider e i suoi scagnozzi. Questa psrte se giocata alla massima difficolta’ vi dará filo da torcere, quindi dovrete impegnarvi molto. Non avrete armi e quindi servendovi delle mani dovrete gettare i nemici nel fuoco. Lo spazio é molto ristretto e ci ritroverete con alcuni nemici armati di fucile, e la vostra energia impiegherá tempo per rigenerarsi. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

La speranza è l’ultima a morire: Vai a Ultima Speranza.

– Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare con la vostra barca Steef a Ultima Speranza, il villaggio Grubb innevato. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile mancare.

La Diga Di Sekto!: Penetra nella diga inferiore.

– Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare presso la diga con la vostra barca, uccidete i nemici ed aprire le enormi porte ed entrate. Ricordate solo di eliminare i lanciamissili con i Pipistrelli, niente di difficile comunque. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Innalzati!: Elimina un Gloktigi.

– Per ottenere questo trofeo dovrete eliminare un Gloktigi. Il Gloktigi è una specie di seppia gigante che Sekto vi manderà contro una volta che sarete arrivati dentro la diga. Non è difficile ucciderlo: è abbastanza lento, tuttavia appena vi sarà abbastanza vicino comincerà a roteare causandovi danni ingenti. Quindi tenetelo a distanza e mitragliatelo con le api, facendo attenzione alle ragnatele che possono immobilizzarvi. Ne incontrerete diversi, ma la strategia per abbatterli è sempre la stessa.

La sorgente: Raggiungi la diga superiore.

– Per ottenere questo trofeo dovrete correre (tenendo premuto il tasto R1 potrete usare la carica per andare più veloci) ed uccidete i nemici solo se necessario, perchê ad un certo punto della storia i Grubb distrugeranno la diga tempestandola con le catapulte: si attiverà un contatore e voi dovrete scappare prima che questo raggiunga lo zero. Abbastanza difficile alla massima difficolta’. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Acqua sporca:  Trova l’entrata nascosta dell’accampamento dei Wolvark.

– Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare presso la base Wolvark e superare un paio di zone con delle gru azionabili con l’Elettromosca. Per andare avanti dovrete abbassare due ponti, e dopo aver abbassato il secondo vi trovere d’innanzi ad un bivio: imboccate la strada a sinistra (una rampa che va verso il basso), azionate l’interruttore ed infilatevi nella galleria che si apre alla vostra sinistra. Trofeo Mancabile e quindi se non fate come descritto, dovrete rifare il gioco dall’ inizio.

L’abisso: Oltrepassa il ponte crollato.

– Per ottenere questo trofeo dovrete oltrepassate la porta nord del primo villaggio e procedere oltre la galleria fin quando non troverete un ponte crollato. Prendete la rincorsa e saltate oltre il dirupo. Trofeo Mancabile e quindi se non fate come descritto, dovrete rifare il gioco dall’ inizi.

Non farti influenzare…: Trova una bottiglia medicinale nascosta.

– Per ottenere questo trofeo dovrete intrufolati nella base dei Wolvark, ad un certo punto arriverete in una zona con dei WC, proprio lì vicino ci sarà una pila di casse facilmente scalabile che vi condurrà in un passaggio segreto: salite e andate un pò avanti per trovare una pila di bottiglie viola. Trofeo Mancabile e quindi se non fate come descritto, dovrete rifare il gioco dall’ inizio.

Clakkerz scansafatiche: Finisci il gioco in modalità Facile.

– Per ottenere questo trofeo vi basterà terminare il gioco alla difficolta’ facile.

Falcia il contadino: Uccidi il contadino Beeks.

– Per ottenere questo trofeo dovrete una volta lasciato il primo villaggio vi imbatterete in una fattoria alla cui entrata ci saranno due Clakkers ( i galli) che vi crederanno una guardia venuta a riscuotere il bottino. Recatevi presso la casa più grande ed entrate. Ci sarà un Clakker vestito in maniera diversa dagli altri: lui è Beeks. Prendendolo a pugni fate in modo che esca dalla casa fino a condurlo alla pressa azionabile con l’Elettromosca. Una volta che sarà proprio al centro di essa, bloccatelo con una Bolamite e azionate l’ interruttore per ucciderlo. Trofeo Mancabile e quindi se non fate come descritto, dovrete rifare il gioco dall’ inizio.

Trofei argento

Ora sono due?: Elimina le guardie del corpo di Sekto

– Per ottenere questo trofeo dovrete raggiungere la stanza di Sekto, dopo che i Grubb avranno fatto saltare la diga con le catapulte. Prima di vedervela con lui dovrete eliminare due Gloktigi. Facendo un po’ d’ attenzione dovreste farli fuori in poco tempo. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Nascosto, cosa?!: Trova il mercato nero.

– Per ottenere questo trofeo dovrete non andare subito a consegnare la taglia, dopo che sarete tornati dallo scontro con Dinamite McGee, ma chiacchierate con un paio di Clakkers, i quali vi diranno che il ricercato ha acquistato le sue armi da qualche parte in città.  Andate nel viale principale, e sulla sinistra, davanti ad una staccionata, ci sarà una Clakker donna, la quale è a conoscenza della password necessaria per accedere al mercato nero. Parlatevele due volte per farvela dire, dopo di che salite la corda proprio di fronte a lei, fate il giro del caseggiato e premete due volte quadrato davanti la porta per farvi aprire. Trofeo Mancabile e quindi se non fate come descritto, dovrete rifare il gioco dall’ inizio.

L’idolo dei Grubb: Trova l’idolo dei Grubb.

– Per ottenere questo trofeo dovrete una volta che sarete usciti dal tempio in cui avete salvato Eugene Ius dai banditi, ritrovarvi in un villaggio dalle cui case usciranno dei personaggi somiglianti a lucertole che scapperanno via appera si accorgeranno di voi,  i Grubb, appunto. Guardatevi bene intorno fino a trovare una corda,  che conduce sopra un muro: salite e dirigetevi verso la seconda corda, la quale vi condurrà davanti ad una finestra sbarrata da delle travi di legno. Vi basterá rompere queste ultime per accedervi e recuperare l’ idolo. Trofeo Mancabile e quindi se non fate come descritto, dovrete rifare il gioco dall’ inizio.

Di ritorno al villaggio: Sconfiggi gli assalitori Wolvark presso il villaggio indigeno.

– Per ottenere questo trofeo dovrete interrompere l’attacco e proteggere la popolazione.   Ad un certo punto della storia i Wolvark attaccheranno un villaggio Grubb,  sono molto più forti dei banditi incontrati fin’ora, ma con un paio di colpi in più li abbatterete senza grossi problemi. Fate attenzione a quelli con gli scudi che lanciano bombe: prima dategli un pugno, e appena sono a terra finiteli. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Acciuffali: Cattura 250 banditi.

– Per ottenere questo trofeo dovrete catturare quanti piu’ banditi potrete. Non ê importante se vivi o morti, ma fate in fretta perchê il loro cadavere scomparirá dopo pochi secondi. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile da mancare.

Caos cristallino: Raccogli 25 cristalli arancioni.

– Per ottenere questo trofeo dovrete raccogliere 25 cristalli arancioni che potrete trovare in due caverne diverse nella Mongo Valley. Entrambe si trovano andando alla sinistra del lago, ed entrambe hanno l’entrata sbarrata da delle assi di legno. La prima caverna si trova in una piccola riva poco prima della zona con lo Sleg gigante da abbattere: vi basterà attraversare il fiume a nuoto per scorgerla. La seconda invece si trova un pò più avanti. Proseguite sulla riva destra, e ad un certo punto, oltre una piccola salita, dovrete saltare su due isolotti di pietra per raggiungere la riva sinistra del fiume. Proprio qui troverete un cartello con su scritto “no fishing” e diversi scheletri di Grubb appesi. Qui di fronte, ben coperta da una fitta vegetazione, c’è la caverna. Badate che i cristalli vanno distrutti prima di poter essere raccolti, e i frammenti potrebbero rimanere incastrati nel muro o dietro le pietre, quindi saltate verso la roccia per sincerarvi di averli raccolti tutti. Trofeo Mancabile quindi se non fate come descritto, dovrete rifare il gioco dall’ inizio.

Inoltre è anche un possibile trofeo buggato in quanto c’è chi lo ha ottenuto distruggendo soltanto i cristalli della prima caverna, c’è chi invece ha distrutto tutti i cristalli e non ha ottenuto un bel niente. Quindi salvate prima in modo da poter caricare e riprovare fino a quando non vi viene dato.

Cercatori, ladruncoli: Raccogli 40 casse di Moolah.

– Trofeo facile, per ottenerlo vi basterà raccogliere le casse d’oro che troverete esplorando il gioco.  È possibile trovarle in posti nascosti, ad esempio sopra dirupi, in strutture diroccate o vicino i covi di un ricercato. Trofeo Mancabile quindi se non fate come descritto, dovrete rifare il gioco dall’ inizio.

Inoltre è anche un possibile trofeo buggato in quanto alcuni utenti hanno distrutto oltre 40 casse di Moolah, ciò nonostante non hanno ricevuto il trofeo. In questi casi potrebbe essere utile cancellare il salvataggio e riprovare.

Il pericolo dello Straniero: Finisci il gioco in modalità Normale.

– Per ottenere questo trofeo vi basterà terminare il gioco alla difficoltà normale.

Annienta Sekto!: Sconfiggi Sekto.

– Per ottenere questo trofeo dovrete sconfiggere Sekto. Il vostro obiettivo è distruggere i generatori che alimentano lo scudo di Sekto. Questi vi sparerà addosso continuamente con una mitragliatrice e nel frattempo caricherà un laser in grado di uccidervi in un solo colpo. Per sopravvivere vi basterà semplicemente nascondervi dietro il macigno che cade casualmente alla destra, alla sinistra o al centro dell’arena. Distruggete i generatori con Api, Pipistrelli, Armadilli e quant’altro, ricordandovi di raccogliere le munizioni sparse qua e là quando sarà necessario. Trofeo legato alla storia e quindi impossibile mancare.

Acciuffali per bene!: Cattura vivi 250 banditi.

– Per ottenere questo trofeo dovrete catturare vivi 250 banditi, in svariati modi, a pugni, con l’ elettromosca, le Puzzole o le Bolamiti, tutto questo dopo averli indeboliti. Trofeo Mancabile quindi se non fate come descritto, dovrete rifare il gioco dall’ inizio.

Piovono Moolah!: Prendi la chiatta per il rifugio di Mongo con in tasca 20.000 Moolah.

– A difficoltà massima ottenere questo trofeo è quasi impossibile, ma se volete guadagnarvi il Platino, non vi resta che impegnarvi al massimo.  Questo perchè per raggiungere 20.000 Moolah dovrete catturare vivi tutti i ricercati e un numero consistente di banditi comuni. Per catturare vivo un ricercato dovrete azzerare la sua stamina, e ciò in modalità difficile è quasi impossibile, proprio perchè la barra della stamina si rigenera continuamente e ad una velocità spropositata.  Inoltre le situazioni potrebbero richiedere l’eliminazione totale dei nemici comuni piuttosto che la loro cattura. Ricordate soltanto di catturare quanti più nemici possibili e di non spendere Moolah in munizioni, potenziamenti e quant’altro. L’ultimo ricercato che potrete catturare sarà Gordo McBoomBoom, quindi sinceratevi di aver raggiunto la cifra necessaria prima di proseguire. Se avrete fatto tutto correttamente, nonappena lascerete la Mongo Valley a bordo della chiatta, riceverete il trofeo. Trofeo Mancabile quindi se non fate come descritto, dovrete rifare il gioco dall’ inizio.

Fuori la polpa!: Distruggi 10 barili nascosti:

– Per ottenere questo trofeo dovrete distruggere i barili nascosti di carne prodotti nei Mattatoi Ernia, che chiunque abbia giocato ad Abe’s Oddysee ricorda sicuramente. Trofeo Mancabile quindi se non fate come descritto, dovrete rifare il gioco dall’ inizio.

Suicidio di Sekto: Finisci il gioco in modalità Difficile.

– L’ unico trofeo piu’ difficile del gioco, ma non impossibile. Alcuni boss e alcune sessioni rasentano la frustrazione mentre i nemici sono più resistenti e fanno più male quando vi colpiscono. Quindi usate spesso il salvataggio rapido e rigenerate a vita ogni volta che vi sarà possibile. Acquistate tirapugni, filtri per le prede ect ect, vi aiuteranno non poco.

Platino

Moolah luccicanti: Raccogli tutti gli altri trofei.

– Ovviamente ottenibile dopo aver preso tutti gli altri trofei.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 17 agosto 2012, in giochi, guide e trucchi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: