E’ uscito Transformers: La caduta di Cybertron

Transformers: La caduta di Cybertron è da oggi disponibile dei negozi italiani. Creato da High Moon Studios e caratterizzato da una trama che si inserisce nella storia della leggendaria creazione di Hasbro,  Transformers: La caduta di Cybertron dà ai giocatori la possibilità di sperimentare le ore finali e più cupe della Guerra Civile tra gli Autobot ed i Decepticon, che ha poi condotto all’esodo dal loro pianeta morente.

I giocatori intraprendono un viaggio ricco di azione attraverso un mondo post-apocalittico e devastato dalla Guerra, disegnato attorno alle abilità uniche di ciascun personaggio e alle loro forme alternative.  “E’ qui dove tutto è iniziato, è l’epica storia dei Transformers che sono costretti a lasciare il loro pianeta natio” dichiara Peter Della Penna, Studio Head, High Moon Studios.  “Fin dal primo giorno, il nostro obiettivo era quello di creare il videogioco definitivo sui Transformers, una fenomenale esperienza di azione che unisse una storia profonda e ricca di emozione con un gameplay unico nel suo genere e che consentisse la conversione da robot a veicolo in qualunque momento.”

“E’ la caduta del loro pianeta natio, ed è senza dubbio il gioco più ambizioso mai realizzato sui Transformers” dichiara Mark Blecher, SVP of Digital Media and Marketing, Hasbro.  “Non potremmo essere più felici di aver lavorato con i grandi talenti di High Moon Studios per narrare gli avvenimenti ufficiali che hanno preceduto le colossali battaglie che hanno condotto all’esodo dei Transformers da Cybertron. Non vediamo l’ora che i fan sperimentino di persona questo fantastico titolo.”

Dopo aver sperimentato l’emozionante campagna singleplayer del gioco, i giocatori potranno dimostrare le loro capacità online nel multiplayer competitivo. Transformers: La caduta di Cybertron offre il più profondo e avanzato sistema di personalizzazione mai visto nel franchise, consentendo ai fan di scegliere ogni elemento del proprio personaggio – testa, spalle, braccia, gambe, ruote, ali, armi, colori e molto altro –  per creare il Transformer che hanno sempre sognato.  Con questo personaggio potranno lanciarsi immediatamente negli scontri multiplayer in una varietà di modalità di gioco al fine di dimostrare il loro valore. I fan potranno inoltre vestire i panni dei loro personaggi preferiti nella modalità multiplayer co-op a 4 giocatori denominata Escalation.  Il gioco di squadra sarà vitale mentre si dovranno difendere da ondate sempre più numerose di nemici e dovranno riuniew le loro risorse per acquistare armi ed esplorare nuove aree.

Transformers: La caduta di Cybertron è disponibile per  Xbox 360, PlayStation3 e PC.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 25 agosto 2012, in data uscita, giochi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: