Namco Bandai annuncia il lancio della grande caccia al tesoro “One Piece: Pirate Warriors”

Nell’entusiasmante gioco d’azione One Piece: Pirate Warriors, in arrivo il 21 settembre su Ps3, i giocatori controlleranno l’intera ciurma di Cappello di paglia e tanti altri personaggi per vivere l’incredibile storia di One Piece da soli o con un amico, e per diventare i nuovi re dei pirati. Per rendere più divertente l’attesa, Namco Bandai Games ha dato inizio alla grande caccia al tesoro legata al titolo, con due diversi concorsi sul sito web, creato apposta, di OnePieceGame.
Nel primo concorso, intitolato “Sono un pirata ricercato”, gli appassionati potranno creare il proprio cartellone “Wanted” e cercare di ottenere il maggior numero di voti possibili per diventare “il più ricercato”. Chi otterrà la maggiore popolarità, vincerà un fantastico viaggio in Giappone. Il secondo concorso invece, farà viaggiare i fan su diverse isole alla ricerca di premi quotidiani, come copie del gioco, DLC, statuette, magliette e altro ancora. Entrambi i concorsi si concluderanno il giorno 21 settembre, data d’uscita di One Piece: Pirate Warriors. Saranno disponibili le versioni retail standard e Collector’s, oltre all’edizione digitale.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 29 agosto 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: