PROTOTYPE, AZIONE ALLA RICERCA DELLA PROPRIA IDENTITÀ

Gli appassionati dei giochi d’azione non potranno fare a meno del nuovo e avvincente Prototype, un titolo inedito che apre le porte ad un mondo tutto da esplorare.

Il protagonista è Alex Mercer, un tizio mutato geneticamente la cui memoria è priva di qualsiasi ricordo. Tuttavia, le notevoli abilità che lo contraddistinguono gli consentono di partire alla ricerca della sua vera storia.

Chi è Alex in realtà? Chi sono i responsabili di questa sua condizione? E come fargliela pagare? Sono questi gli interrogativi su cui si regge l’intero gioco, nonchè i punti in sospeso che spingono Alex ad immergersi nelle strade di New York dove gli è dato modo di eliminare chiunque ostacoli il suo cammino e acquisirne così abilità, ricordi e dettagli fisici. Le sue vittime diventano una sorta di travestimento ideale per passare inosservato in diverse occasioni.

Il protagonista deve affrontare tutte le sfide pronte ad interferire con il suo cammino se vuole scoprire su che basi si è costruita quella cospirazione, iniziata 40 anni fa, che lo vede tutt’ora coinvolto!

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 27 settembre 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: