Angry Birds Trilogy disponibile su PS3, Xbox 360 e 3DS

Angry Birds Trilogy è disponibile a partire da oggi su PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo 3DS. La speciale raccolta dei primi titoli della nota serie di Rovio, che tanto ha spopolato e continua a spopolare oggi su smartphone e tablet, arriva in Italia nel giorno di FIFA 13 e iPhone 5, ma siamo sicuri che visto il blasone che porta riuscirà a conquistarsi il suo spazio, specialmente su una console come Nintendo 3DS.

I titoli contenuti nella confezione sono Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio.

Esatto, purtroppo non è compreso l’ultimo e divertentissimoAngry Birds Space, ma i primi tre basteranno comunque per saziare la fame di chi ha voglia di uccellacci arrabbiati anche su console classiche. La Angry Birds Trilogy su PlayStation 3 eXbox 360 permetterà al giocatore di rivivere i tre episodi rimasterizzati alla risoluzione 1080p Full HD e sonoro completamente rivisto. Sono presenti anche biografie dei pennuti, sketch dei personaggi e concept art e vario contenuto extra bonus per arricchire il pacchetto. Il tutto comprende il supporto a Kinect e PlayStation Move, oltre al 3D stereoscopico, che naturalmente la farà da padrone anche su Nintendo 3DS.

 

I controlli di gioco sono stati rivisti per adattare i tre titoli alle console, in modo che anche i meno esperti possano subito prendere confidenza con la struttura ludica. Pronti a far arrabbiare gli uccellini e sconfiggere maialini anche su PS3, Xbox 360 e 3DS?

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 29 settembre 2012, in News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: