FIFA 13 vs PES 13

Sono nuovo sul sito mi chiamo Luca Salamon e ringrazio l artefice di questo fantastico sito Davide De Zan ke mi ha permesso di scrivere articoli…..ora partiamo col tema di oggi!!!….

Finalmente l attesa e finita da 3 gg sono usciti fifa13 e pes13 i 2 migliori giochi di calcio su Ps3,Xbox,Pc,3ds,Ds,Iphone,Android. Io ho avuto la fortuna di provarli tutti e 2 con varie squadre avendo provato non la demo ma il gioco originale e volevo dirvi 2 cose a riguardo e 1 parere. Pes e migliorato tantissimo sulla fluidita di gioco  e lievemente il punto di vista grafico anke se devo dire ke a moltissimo ancora da migliorare come qualita e tutto xo e un gioco molto divertente soprattutto con gli amici……Fifa invece….da anni migliori di pes e colosso della categoria giochi di calcio…..non e migliorato x nulla dal punto di vista grafico xo i movimenti dei giocatori sono molto piu fluidi e veloci e le ali su 4-4-2 si inseriscono sempre e la punta viene incontro….ho notato questoi movimenti e devo dire ke mi e piaciuta molto questa cosa xke ed è come se fosse una partita di calcio vera…

Il mio parere e ke anke questo hanno e meglio fifa 13…..spero di essere stato esauriente x essere la prima volta sul sito……postate i vostri pareri sui giochi e ditemi secondo voi quale gioco dei due e meglio……..Certo ke non ce un migliore tra i 2 sono due giochi dioversi xo dal punto di vista vostro personale!!!!Image

Pubblicato il 29 settembre 2012 su ps3. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

