BORDERLANDS 2 AVVENTURA A PANDORA

Sono quattro inediti cacciatori della Cripta i protagonisti di Borderlands 2, il famosissimo sparatutto che tanto ha appassionato i giocatori grazie all’originalità degli ambienti, all’unicità dei personaggi e alle entusiasmanti armi in dotazione.

Compito dei quattro nuovi protagonisti è quello di liberare Pandora dal controllo del temibile Jack il Bello, il cattivissimo direttore dell’Hyperion Corporation.

 

Bisogna evitare che Jack risvegli la minaccia aliena (il cosiddetto ‘guerriero’) e acquisisca il controllo totale del territorio. La missione vuole quindi che abbia luogo il combattimento contro lo spietato nemico, un compito arduo che può essere affrontato solo con l’aiuto dei cacciatori originali del gioco (Roland, Brick, Mordecai e Lilith). Attrezzati di armi rinnovate da uno stile tutto nuovo, e di scudi, granate, MOD, manufatti alieni e tanto altro, possiamo avere più di qualche certezza circa il carattere avventuriero di Borderlands 2!

 

Il gioco ci immerge in maniera autentica e realistica nei territori di Pandora che spaziano dalla tundra alle caverne corrosive fino alle praterie pericolose. Ogni passo terminato in questo ambiente metafisico va visto come se fosse una piccola conquista portata a casa: a Pandora ogni cosa ha dell’imprevedibile!

Annunci

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 2 ottobre 2012, in data uscita, giochi, ps3, screenshot con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Francesco Buosi

    così bello che consiglio a tutti di comprarsi la collector’s edition per godere appieno di questo titolo!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: