Metro: Last Light, niente multiplayer al lancio

Metro: Last Light, sequel dello straordinario Metro 2033, non conterrà alcuna modalità multiplayer al lancio previsto per l’inizio del 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. La notizia è stata data dallo sviluppatore 4A Games sul sito ufficiale che ha anche spiegato le ragioni di questa scelta.
 

Sebbene sia perfettamente consapevole del fatto di quanto sia una feature molto richiesta dagli appassionati, è altrettanto vero che da un gioco come Metro prima di tutto ci si attende una componente single player di altissima fattura. Per questoil mini team interno dedicato al multiplayer è stato spostato per dedicarsi anch’esso alla campagna di gioco, in modo che tutta la squadra sia concentrata per regalare agli appassionati un single player longevo e indimenticabile.
Non è chiaro adesso se le modalità multiplayer saranno comunque introdotte dopo il lancio tramite una patch o un DLC scaricabile. In quest’ultimo caso speriamo perlomeno si tratterà di una soluzione gratuita.

 

Annunci

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 14 ottobre 2012, in data uscita, giochi, News, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: