Il 23 ottobre si torna in guerra con Medal of Honor Warfighter!

Il 23 ottobre si torna in guerra con Medal of Honor Warfighter! (Pc, Ps3, Xbox360)E’ iniziato il conto alla rovescia per l’uscita di Medal of Honor Warfighter: il nuovo atteso capitolo della saga sarà infatti nei negozi il prossimo 23 ottobre per Pc, Ps3 e Xbox 360.

Scritto da Operatori U.S. Tier 1 attivi in missioni oltreoceano e ispirati a minacce reali, Medal of Honor Warfighter regala un’esperienza aggressiva, cruda e autentica che mette i giocatori nei panni dei combattenti più precisi e disciplinati di oggi.

Medal of Honor Warfighter è un’occhiata da vicino al campo di battaglia di oggi ed alla guerra contro la minaccia mondiale del terrore. Seguendo la strada di Medal of Honor del 2010, che ha portato la serie lontana dalla Seconda Guerra Mondiale e ha presentato ai giocatori i soldati di élite U.S., Medal of Honor Warfighter porta i giocatori fuori dall’Afghanistan per continuare a vivere le missioni seguendo la traccia delle reali incursioni. Questo è il Tier 1 su scala globale, con zone calde del mondo reale e Operatori Tier 1 internazionali in Multiplayer. Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell’Operatore U.S.Tier 1 “Preacher”, già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione per colpa delle sue missioni. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte: la famiglia. Ma nel momento in cui un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa i confine e i suoi due mondi si scontrano, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema. Porteranno la battaglia a casa del nemico e faranno tutto ciò che serve per proteggere i loro cari dai pericoli.

 

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 16 ottobre 2012, in data uscita, giochi, ps3, sony con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: