.News per le versioni PS3 e PS Vita di Need for Speed: Most Wanted

La versione di Need for Speed: Most Wanted per PSVita sarà esattamente lo stesso gioco della versione per PS3. Ci sarà la stessa densità di traffico e la stessa capienza di giocatori online su un server, tutto questo ci viene rifertito dal producer Matt Webster.

Una novità che ci viene annunciata sul PS Blog, che arriva direttamente da Webster, sarà che nella versione per la console portatile marcata Sony il giocatore potrà sincronizzare i punti guadagnati sia in multiplayer che in singleplayer sulla console fissa.

Ecco come il produttore commenta la notizia:

“Se si riproduce il gioco in singleplayer, e poi si decide di passare alla multiplayer, ogni traguardo guadagnato su PSV non fermerà la progressione del titolo su PS3. Questo aiuterà di molto chi gioca molto sulle console portatili.”

 

Poi Webster continua spiegando che tutto ciò che svolgeremo nel gioco ci premierà con dei punti velocità, collezionare questi punti servirà a determinare la posizione nella lista dei Most Wanted. Sapere la propria posizione nella lista servirà a capire cosa potremo sbloccare in gioco, quali avversari saranno affrontabili e così via.

 

Per la versione di PSVita in più saranno organizzati degli eventi particolari rigorosamente online che faranno guadagnare punti velocità extra.

“É un premio extra per chi possiederà il gioco su più piattaforme, e in più ci permette di dedicarci di più ad una console rispetto che un altra.”

Il gioco di corsa di Criterion uscirà il primo novembre in Europa per PCPS3PSVita eXbox 360.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 27 ottobre 2012, in data uscita, giochi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: