WONDERBOOK IL LIBRO DEGLI INCANTESIMI

Per quest’occasione, un nuovo gioco per PS3, Sony ha deciso di puntare tutto sui ricordi della nostra infanzia, sull’insaziabile voglia di magia e mistero che sono proprie di ognuno di noi.

Con Wonderbook: il Libro degli Incantesimi, ecco che si aprono le porte a un mondo lontano dalla cruda realtà, a un mondo condito di immersione, intrigo e di tutti quegli elementi che siamo soliti ricercare in un buon videogioco di stregoneria.

Sono 5 i capitoli che sorreggono le sorti del gioco, ognuno diviso in due parti. In realtà, l’insieme è stato studiato per assomigliare ad un vero e proprio corso didattico nel quale vengono impartite lezioni di magia e dove si sostengono degli esami per dimostrare di aver acquisito alcune particolari abilità. Ad arricchire l’aurea di magia c’è il nostro grande Libro degli Incantesimi che si anima e si colora allo sfogliare di ogni nuova pagina, svelandoci contenuti sorpresa e intrattenendoci con fiabe davvero molto poetiche.

Gli incantesimi sono di diversa natura: c’è quello che ci insegna come emettere acqua o fuoco dalla bacchetta, e quello che ci fa lievitare gli oggetti, fino ad arrivare ad aprire lucchetti, riparare oggetti rotti e alzare barriere.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 19 novembre 2012, in giochi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: