Assassin’s Creed 3: patch per PC, PS3 e Xbox 360

assassin's creed 3

Di Assassin’s Creed 3 è stata resa disponibile una patch per PC, PS3 e Xbox 360. Si tratta dellaThanksgiving Patch, che gli utenti possono utilizzare per aggiornare le loro versioni del gioco. In realtà questo aggiornamento è stato rilasciato con un certo ritardo, come ben sanno tutti gli appassionati. Tutto ciò perché i cambiamenti da apportare erano davvero tanti e Ubisoft Montrealha voluto veramente dare il meglio di sé, non deludendo le aspettative di quanti si aspettavano dei cambiamenti davvero notevoli.

La patch di Assassin’s Creed 3 va a risolvere una serie di problemi, a partire dai bug che ilgioco presenta e che hanno creato non poche difficoltà nella campagna principale e nella modalità di gioco multiplayer.

Alla Thanksgiving Patch è stato affidato anche il compito di riequilibrare la difficoltà di alcunemissioni e di limitare tutte le varie incongruenze che gli appassionati hanno riscontrato nell’uso dell’interfaccia dell’Animus.

Ma non solo in questo, visto che le incongruenze hanno interessato anche l’inventario e il comportamento piuttosto irrealistico dei nemici nei combattimenti più frenetici, per non parlare della visualizzazione degli obiettivi sulla mappa.

Errori in sostanza che potevano essere evitati e a cui si è voluto porre rimedio, per permettere ai giocatori di usufruire di un prodotto curato fin nei minimi dettagli.

Il quinto capitolo della serie Assassin’s Creed riprende le vicende con le quali si era conclusoRevelations. Il protagonista principale del gioco è Connor. Il gioco è ambientato nel Nord America, nel XVIII secolo e copre un arco di tempo di 30 anni, dal 1753 al 1783, proprio gli anni in cui si combatté la Guerra d’Indipendenza Americana, che vide le 13 colonie americane scontrarsi con la Corona Inglese.

Il gioco, dal punto di vista tecnico, è stato realizzato utilizzando il nuovo motore Anvil Next, che ha portato delle importanti innovazioni nell’ambito dell’intelligenza artificiale, nel comparto grafico e nei modelli dei personaggi.

Il nuovo motore riesce a rendere nei minimi dettagli anche i volti dei personaggi e a predisporre con dovizia di particolari migliaia di uomini in battaglia. I personaggi in questo modo possono usufruire di un movimento più realistico, come più realistico è il carattere delle ambientazioni e l’influenza del ciclo delle stagioni proprio sulle ambientazioni stesse.

Per attaccare i nemici non bisogna più bloccarli mediante azioni specifiche. Il sistema di combattimento infatti è stato rivisto, anche con l’introduzione di altre armi.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 26 novembre 2012, in giochi, News, patch, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: