Griffin Ritorno al Multiverso: disponibile da oggi per consolle Xbox 360 e PS3

mltiv.jpeg

Activision Publishing e Twentieth Century Fox Consumer Products hanno annunciato il rilascio ufficiale del nuovo videogioco I Griffin: Ritorno al Multiverso disponibile per XBoX360 e PlayStation 3. Il titolo ovviamente è ispirato alla nota ed amatissima serie animata ideata e realizzata Seth Mcfarlane, dove ovviamente i pezzi forti sono l’ironia, la satira ed il materiale oltraggioso che rende unico questo amato cartone animato.

In particolare il videogioco riprende da vicino un’ episodio specifico dell’ottava serie “Viaggio nel Multiuniverso”, dove i protagonisti sono Brian e Stewie alle prese con un viaggio attraverso curiosi universi paralleli. L’obiettivo dei giocatori sarà quello di aiutare Brian e Stewie a combattere i piani di distruzione della cittadina di Quahog,  di Bertram acerrimo nemico di Stewe. I giocatori avranno inoltre la possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco con amici e familiari attraverso la modalità di gioco Multyplayer. Il prezzo del titolo si aggira intorno ai 60,00 euro.

 

 

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 27 novembre 2012, in data uscita, giochi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: