Crysis 3 a febbraio su PC, PS3 e Xbox 360

 

Electronic Arts ha confermato che Crysis 3 uscirà in Europa il 21 febbraio 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, due giorni dopo rispetto la release prevista negli Stati Uniti. In occasione, il colosso canadese ha inoltre annunciato l’arrivo di una serie web dedicata al gioco, intitolata “Le sette meraviglie di Crysis 3“. L’obiettivo è quello di mostrare ai giocatori, tramite video mostranti armi, nemici, ambientazioni e caratteristiche del gameplay, cosa offrirà il nuovo capitolo della serie.

Crysis 3 è ambientato qualche tempo dopo gli eventi narrati nel secondo episodio. Ci troveremo ancora nella città di New York, questa volta nell’anno 2047 e ormai in rovina: la vegetazione ha ripreso possesso dei suoi vecchi territori, e sembra siano passati secoli, invece di qualche anno, da quando le costruzioni dell’uomo rappresentavano il fiore all’occhiello della città che non dorme mai. New York è stata contenuta sotto una speciale nanocupola per contenere l’invasione aliena, l’obiettivo è chiaramente quello di eliminare la minaccia una volta per tutte.

Tra le novità studiate per il gameplay, spicca senz’altro il nuovo avanzato arco compound per uccidere i nemici in modalità stealth. Il level design proverà d’altro canto a offrire il meglio dei primi due capitoli: la libertà d’azione del primo Crysis e l’azione serrata e i ritmi alti del sequel.

Visualizza altro http://giochi.atuttonet.it/news/crysis-3-febbraio-pc-ps3-xbox-360.php#ixzz2EOljaOhL

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 7 dicembre 2012, in data uscita, giochi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: